U&D: LA REAZIONE DI MATTIA MARCIANO DOPO LA REGISTRAZIONE DI IERI E L’ABBANDONO DI DESIREE POPPER..

U&D
 

 

“Mollato”, come gli altri corteggiatori, a due puntate dalla fine, dalla tronista brasiliana Desirée Popper.. che in apertura della registrazione di ieri (QUI per leggere le relative anticipazioni) aveva annunciato ufficialmente il suo ritiro dal trono.. l’ex corteggiatore Mattia Marciano, delusissimo dopo l’esterna trascorsa insieme a Capri, aveva lasciato lo studio senza salutarla.. Il bel napoletano ha scelto i social per sfogare la sua amarezza e in particolare gli “Stories” nel suo profilo Instagram.. dove, terminata la registrazione, ha scritto.. “Certe cose sono destinate a finire o meglio a non iniziare mai, l’importante è averci messo il cuore come in ogni cosa!! Grazie”..

 

Fonte: Instagram Stories

Fonte: Instagram Stories

 

 

 

Ma nella puntata di ieri c’era stata anche la scelta di Luca Onestini, ricaduta su Soleil Sorgé. E proprio la frase, con cui il tronista bolognese si sarebbe dichiarato alla bionda corteggiatrice, avrebbe, in particolare, fatto storcere il naso all’ex collega di poltrona rossa Sonia Lorenzini.

“Soleil, la mia scelta folle sei tu”.. avrebbe, infatti, finalmente confessato Luca alla ragazza.. e la compagna di Emanuele Mauti, che ai tempi in cui era a sua volta corteggiatrice aveva a più riprese dichiarato di cercare proprio un “amore folle”.. ha, quindi, scritto sempre tra i suoi “Stories”.. “Say what? L’amore folle era un po’ mio.. ma se va di moda riutilizzare la parola va bene”

 

Fonte: Instagram Stories

Fonte: Instagram Stories

 

 

 

Infine, a caldo, è arrivato anche il commento di Giorgia Pisana, la corteggiatrice siciliana che era stata la mancata scelta di Marco Cartasegna. All’amica Giulia Latini, a cui è toccato lo stesso destino, ha mandato un invito.. “Prendi il biglietto per Milano che ci scegliamo insieme”..

 

Fonte: Instagram Stories

Fonte: Instagram Stories