U&D: PRIMA FOTO SOCIAL PER L’EX TRONISTA SARA AFFI FELLA CON IL CALCIATORE VITTORIO PARIGINI..

Fonte: Instagram

Fonte: Instagram

 

 

Chiusa definitivamente, con il confronto in studio (QUI il relativo post) già mandato in onda nella prima puntata del “Trono Classico”, la parentesi iniziata a “Uomini & Donne” con l’ex corteggiatore Luigi Mastroianni.. la riccia ex protagonista della quarta edizione di “Temptation Island”, Sara Affi Fella, che al magazine ufficiale del dating show nell’ultima intervista aveva confidato di volersi ritagliare ora del tempo per sè stessa, escludendo dunque di potersi ri-tuffare nell’immediato in un nuovo amore, è invece nelle scorse ore uscita allo scoperto, prima a Roma e poi sui social, con quello che ad oggi viene indicato come il suo nuovo fidanzato. Il fortunato è un 22enne suo coetaneo, calciatore in forza al “Torino”, Vittorio Parigini, che nel suo profilo Instagram in serata ha condiviso il primissimo selfie di coppia che lo ritrae con la ragazza di Venafro, teneramente abbracciato. Sorpresi in una giornata romana di shopping e già al centro delle polemiche.. sia per i primi scambi a distanza di dediche in note, che avevano fatto mormorare la rete.. che per quella esplicita dichiarazione apparsa nel profilo di lui che non era sfuggita ai fans di lei, data l’iniziale inserita del suo nome.. Only For you • S ❤️ #11.. i due hanno deciso di mostrarsi per la prima volta insieme anche in uno scatto più personale.

 

Vittorio Parigini

 

 

 

Ed il giovane di Moncalieri, subito rilanciato dalla stessa Sara fra i suoi “Stories, incurante delle critiche oggi ha insistito..solo te e me dall’inizio soli contro il mondo e non me ne frega se se parlano di te, solo io ti conosco in fondo e ti raggiungerei anche giù all’inferno in mezzo a una tempesta dentro ad un incendio solo io e te solo te e me ormai, ormai chi se ne frega se parlano di te !! ❤️ @saraaffifellaufficiale”

 

Vittorio Parigini

 

Commenta sul Blog!

  1. Lady G. Lady G.

    Con tutta onestà, pur essendo convinta che U&D sia solo un gioco, questa tipa si merita tutti gli insulti che il web le riserva 🤨 Ha preso X i fondelli organizzatori, partecipanti al programma e pubblico a casa.
    Ha persino mandato a putt.. opps volevo dire a frequentatrici abituali di strade, con soste più o meno lunghe presso i lampioni più reconditi, la tanto agognata “moralità/timor di Dio 🙄😖😬😉

I commenti sono disabilitati.