U&D: EUGENIO COLOMBO E LA COMPAGNA FRANCESCA DEL TAGLIA DI NUOVO GENITORI. E’ NATO IL PICCOLO ZENO..

Fonte: Instagram Stories

Fonte: Instagram Stories

 

 

E’ venuto alla luce oggi, 9 Agosto 2018, il piccolo Zeno Colombo.. figlio dell’ex tronista e dj, Eugenio, e della fidanzata scelta a “Uomini & Donne”, Francesca Del Taglia. A dare l’annuncio della sua avvenuta nascita sui social sono stati gli stessi neogenitori, che nei rispettivi profili Instagram hanno cinguettato il loro benvenuto in famiglia al piccolo appena arrivato, a didascalia dei suoi primi scatti insieme a mamma e papà. “Ben arrivato piccolo mio.. Avrai tutto l’amore del mondo.. ZENO 9/8/2018″ ha, così, scritto il bel cremonese stringendo forte, nella sua, la piccola manina del suo secondogenito, mentre la compagna gli ha fatto eco.. “Finalmente è arrivato in famiglia Zeno .. stiamo bene e somiglia tantissimo a Brando …♥️”.

Brando è il figlio maggiore della coppia, di quasi 4 anni e mezzo.. nato, come il fratellino, dal forte amore sbocciato, oltre cinque anni fa, nello studio del dating show di Maria De Filippi.. ed è proprio dalle pagine del magazine ufficiale dedicato alla trasmissione (QUI il precedente post) che, lo scorso Marzo, la coppia aveva comunicato ai followers la nuova dolce attesa di lei ed il probabile nome (QUI) scelto per il loro secondo maschietto..

 

U&D - Eugenio Colombo

 

 

U&D - Francesca Del Taglia

 

 

Congratulazioni ad Eu e Checca da parte del blog e benarrivato al piccolo Zeno!

 

2 thoughts on “U&D: EUGENIO COLOMBO E LA COMPAGNA FRANCESCA DEL TAGLIA DI NUOVO GENITORI. E’ NATO IL PICCOLO ZENO..

  1. Lady G. Lady G.

    Benvenuto Zeno ??♥️ e buona vita insieme ai tuoi genitori ed a Brando ?

    Personalmente non ho visto una sola puntata del trono dei Colombo ma ho recuperato il loro percorso a scelta avvenuta. Da subito si è capito la loro vera intenzione di essere una vera famiglia ????

    • Lady G. Lady G.

      Oggi mi girano @@
      Ma come si permette la gente di mettere in discussione il nome Zeno, che in Toscana non è difficile trovare negli alberi genealogici come in altre regioni si trova “Pasquale, Rosario, Salvatore ….” Capisco che la gente preferisca il web ai libri ma io consiglierei di leggere un buon cartaceo di Italo Svevo “La coscienza di Zeno” ed agli sportivi ricordo un Zeno Colò che, con degli sci in legno, portò in Italia la medaglia d’oro ai giochi olimpici. Il nome Zeno proviene da Zen, consacrato da Zeus ma il significato è regale, deciso, forte, che conquista la sua meta passo dopo passo.
      Z E N O è un bellissimo nome!!!!! Fatevene una ragione.

Comments are closed.