U&D: EUGENIO COLOMBO IN DIRETTA INSTAGRAM.. “PAPA’ AD AGOSTO! (..) NILUFAR ADDATI E GIORDANO MAZZOCCHI? SI STANNO VIVENDO. L’UNICA COSA DA FARE QUANDO SI FINISCE IL PROGRAMMA”

U&D - Eugenio Colombo, Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati

 

 

Pronto a diventare per la seconda volta papà in Agosto, di un maschietto (QUI il precedente post).. di cui lui e la compagna in dolce attesa Francesca Del Taglia non hanno ancora rivelato il nome.. l’ex tronista cremonese, oggi dj, Eugenio Colombo si è collegato ieri, in diretta Instagram, dalla spiaggia di Castiglioncello.. la località balneare in provincia di Livorno dove si era ritagliato una giornata all’insegna del mare e del relax in famiglia.. per una chiacchierata con i followers che seguono la coppia sin dall’avventura a “Uomini & Donne”. E parlando del dating show che tanta fortuna gli ha portato in amore, il quasi papà bis.. che si è dichiarato oggi ben più “innamorato pazzo” di allora dell’ex corteggiatrice fiorentina ed ha anche scherzosamente lanciato la candidatura al trono di suo fratello Vincenzo, attualmente single.. a domanda diretta ha detto la sua anche su una delle coppie uscite dalla trasmissione quest’anno, quella formata dall’amico Giordano Mazzocchi e dalla fidanzata, ed ex tronista partenopea, Nilufar Addati.

“Di Nilufar e Giordano penso che sono due ragazzi eccezionali. Giordano io lo conosco ed è un ragazzo d’oro, al di là del programma. Sono contento che stia andando tutto bene tra di loro, sono ragazzi giovani. Si stanno vivendo. L’unica cosa da fare quando si finisce un programma è viversi, sennò è inutile”.. ha spiegato dalla sua viva esperienza il quasi trentaduenne, che nelle due immagini della gallery qui sotto e pubblicate sui social è con la splendida compagna e quasi mamma ed il loro primogenito, Brando..

 


 

3 thoughts on “U&D: EUGENIO COLOMBO IN DIRETTA INSTAGRAM.. “PAPA’ AD AGOSTO! (..) NILUFAR ADDATI E GIORDANO MAZZOCCHI? SI STANNO VIVENDO. L’UNICA COSA DA FARE QUANDO SI FINISCE IL PROGRAMMA”

  1. Lady G. Lady G.

    È una bella consuetudine vedere Eugenio e tutta la sua famiglia nella costiera labronica ??Anche noi in Toscana abbiamo posti stupendi (e spiagge attrezzate per cani ? ? ) e vedere delle VERE famiglie e non delle sóle createsi in un programma ma con la volontà di voler costruire qualcosa di serio conforta non poco.
    Sposo volentieri la proposta di Eugenio del fratello come nuovo tronista X l’anno 2018-2019 e, magari, affiancategli Luigi che come tipo mi piace e mi da fiducia, al contrario del milanese che, anni fa, si presentò come un povero ed onesto meccanico ma che si è trasformato velocemente nel saccente consueto frequentatore dei salotti “mariani” (e poi ci si lamenta delle sóle ???)
    Auguroni al nuovo Colombo nascituro e, permettimi M, auguri a Ramalila che ha partorito a Miami ?
    (a proposito di sóle ?io e te avanziamo sempre i diritti di una sua esterna ??)

    • M. M.

      Ho letto in rete e rilancio.. andrebbe bene anche il fratello di Giordano.. ?

      • Lady G. Lady G.

        Tutti fuorché quel tal Lorenzo che mi sa di Catanzaro-Scala-Barbato in una persona sola ??

Comments are closed.