U&D: DALLA COPERTINA DEL MAGAZINE UFFICIALE DEDICATO AL DATING SHOW, LA CONFERMA DELLA ROTTURA (?!) TRA SARA AFFI FELLA E LUIGI MASTROIANNI. E LE PAROLE DI DELUSIONE DELL’EX CORTEGGIATORE.. “MI SONO INNAMORATO DELLA DONNA SBAGLIATA”

Fonte: Instagram Stories/UeD Magazine

Fonte: Instagram Stories/”UeD Magazine”

 

 

Tutto terminato, prima ancora che fra i due una vera relazione si fosse anche solo potuta instaurare. Sarebbe questo l’epilogo, già da settimane ampiamente previsto ed annunciato, del lungo trono della riccia ex protagonista di “Temptation Island”, Sara Affi Fella, uscita dall’esperienza televisiva a “Uomini & Donne” in coppia con il dj catanese Luigi Mastroianni e, dopo neanche un mese, probabilmente già “sfidanzata”. Le virgolette sono d’obbligo essendosi il rapporto a distanza a quanto pare concretizzato, per diretta ammissione dei due protagonisti, di sole poche uscite a cena ed in gruppo con gli amici, prima che la vacanza tutta al femminile ad Ibiza di lei (QUI il vecchio post) facesse “precipitare” pubblicamente la situazione tra loro ed innescasse i dubbi dei fans ed il conseguente botta e risposta social e dalle pagine dei giornali (QUI, QUI e QUI). A dare conferma dello strappo tra i due e della probabile conseguente rottura (?!) è l’anticipazione di copertina del magazine ufficiale dedicato al dating show, in uscita domani e diffusa in rete dal giornalista Gabriele Parpiglia tra i suoi “Stories”, che riporta l’inequivocabile virgolettato attribuito all’ex corteggiatore siciliano.. “Mi sono innamorato della donna sbagliata…”.

Tra i servizi contenuti ed anticipati nei titoli della medesima cover, anche quello riguardante l’intervista rilasciata dall’ex fidanzato di Sara, Nicola Panico, che con lei lo scorso anno si era messo alla prova nel villaggio delle tentazioni prima che la riccia protagonista decidesse di tornare single e di salire sul trono, in cui il calciatore sembrerebbe rivolgersi direttamente all’ex ragazza.. “Sara, ti amo ancora. Se potessi tornare indietro…”. Lo stesso Nicola ha, però, inteso puntualizzare in un breve video.. “Ciao ragazzi, vi invito a non leggere solo la copertina ma a leggere tutta l’intervista. Perchè nell’intervista, fidatevi, esce tutt’altro..”

 

Fonte: Instagram Stories/Ued Magazine

Fonte: Instagram Stories/”Ued Magazine”

 

Commenta sul Blog!

  1. Lady G. Lady G.

    Strano. Avrei giurato di aver sentito “copertina, intervista, comunicato, ecc” robetta da gossippetti estivi di personaggini che nella vita non si sanno costruire un futuro reale e che si accontentano di essere meteore …. finché bellezza e fisico dura?
    P O V E R A C C I ?

I commenti sono disabilitati.