U&D: IL CAPODANNO DI ALDO PALMERI CON LA MOGLIE ALESSIA CAMMAROTA..

Fonte: Instagram

Fonte: Instagram

 

 

Diventati genitori per la seconda volta, lo scorso Ottobre, di un altro maschietto che insieme hanno scelto di chiamare Leonardo (QUI il relativo post).. l’ex tronista siciliano Aldo Palmeri e la moglie Alessia Cammarota, lasciato ormai definitivamente alle spalle il periodo di forte crisi che all’incirca un anno fa li aveva condotti quasi sull’orlo della separazione, hanno salutato in coppia l’arrivo del 2018.

“Insieme …ogni anno sarà più bello di quello precedente. Buon 2018 ❤️” ha scritto, infatti, la bionda ex corteggiatrice nella didascalia della foto che la ritrae con il marito nella notte di San Silvestro, in un lungo ed elegante abito color cipria. E a lui, e al nuovo arrivato in famiglia, la bella e tenace romana, che anche nei momenti più bui non ha mai perso la speranza di rimettere in piedi il proprio matrimonio, ha dedicato il nuovo tatuaggio impresso di recente sulla propria pelle.. che lo raffigura in veste di supereroe, con tanto di mantello, per mano al loro secondogenito.. “Mancavano gli altri due pezzi del mio ❤️
(Super)Papà & Leo”.. ha scritto Alessia a corredo dell’immagine, disegnata en pendant con quella che sull’altro braccio ritrae accanto a lei, l’altro figlio della coppia, Niccolò.. ed incisa nel momento delicato del loro temporaneo allontanamento.

 

U&D - Alessia Cammarota

 

 

 

Nella gallery di seguito, ancora marito e moglie.. abbracciati e sorridenti.. nel giorno del compleanno di lui, che poi è coinciso con il loro terzo anniversario di nozze.. nel tenero ritratto di famiglia a quattro con i due bambini.. e in un altro paio di scatti recenti…