U&D: ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO 19/09

Fonte: http://www.mariadefilippi.mediaset.it

 

Oggi, venerdì 19 settembre, si registra una nuova puntata del Trono Classico.
Maria chiama l’ingresso dei tronisti e Jonàs, in versione country fa il giro www.mariadefilippi.it) dello studio, Teresa è eleganrte, Andrea si accomoda e subito l’annuncio di una grande ballerina spagnola :Tinas Cebolla, nel led appaiono le immagini di una limousine dalla quale scende una misteriosa dama velata di nero…che si lancia in un fascinoso flamenco coinvolgendo Jonàs stesso; Maria scherza sull’identità della signora che , secondo Gianni, sembrava più uno scaricatore di porto…la signora sembra non sapere chi sia!

Entrano Rama, Sofia , Debora per Jonàs, Fabio, Riccardo, Salvatore per Teresa e per Andrea, Adriana, Alessandra e Maria, Sharon. Rientra la grande Tinas e accanto a lei siede Filippo (Temptation Island) con il quale si fa il, punto sulle coppie, la prima di cui si parla è quella di Gabriele e Sonia, non è andata bene per loro e il contributo video lo ricorda a tutti, il comportamento (www.mariadefilippi.itdisinvolto di Gabriele ferì profondamente Sonia che chiuse con lui e lui fece la stessa cosa.; Filippo oggi racconta che Sonia era la ragazza che riceveva i video più pesanti, tanto che diceva a lui di odiarlo proprio perché gli portava quelle brutte immagini, ma poi lo abbracciava sempre e lui avrebbe voluto fare altrettanto, quando entra in studio è salutata da un lungo e partecipe applauso. Maria riconosce la sua signorilità e maturità e lei ammette che le dispiaceva che l’immagine di lui venisse “degradata”, perché lui ha un bel carattere e quei 21 giorni vanificavano tutto. Entra anche Gabriele e, come spiega Maria, il tiepido applauso che lo accoglie è per solidarietà con Sonia, poi Gianni gli rimprovera di essersi comportato male perché non l’ha rispettata,- innamorarsi di un’altra persona succede – dice l’opinionista ma il rispetto non deve mancare; lui si difende spiegando che in quei giorni si viveva tutto a mille, ma si è pentito (www.mariadefilippi.itsubito quando sono tornati alla vita normale, sono rimasti amici… ma ammette di non avere voluto più vedere nemmeno un video di allora…poi l’emozione lo vince si scorda le parole… ma non nasconde che le tante esterne fatte con l’altra li ha avvicinati, Sonia si chiede cosa possa essere successo nei loro nove anni , visto che era sempre in viaggio…compreso tre mesi in Brasile (www.mariadefilippi.it). Più ora che in passato è convinto che fosse la donna giusta per lui, ma Sonia non perdona il tradimento e non può ricominciare con lui, nonostante le scuse e l’assiduo corteggiamento di lui, ma poi lei scopre che si vedeva con Laura mentre le mandava sms. Filippo lo invita a lottare perché lei è una ragazza speciale ma a lei dice – se po’ sbaglià, si deve saper perdonare – e fa di tutto per indurli a riappacificarsi.


Un altro filmato ci riporta all’altra coppia della giornata, quella di Debora ed Emanuele; ; nel loro caso è stata lei a mettere alla prova l’amore, rivelatosi infinito, del suo fidanzato e davanti al falò lui glielo conferma nonostante ciò che ha visto e sentito durante i 21 giorni di permanenza a “Temptation Island” e oggi (www.mariadefilippi.itfanno il loro ingresso in studio, fra le corteggiatrici c’è anche una vecchia conoscenza di Emanuele ma lo sapeva e non si sorprende; va tutto bene fra loro, anche se riconosce che è stata dura all’inizio, ma Debora ha saputo riconquistarlo. Si commenta il loro percorso e la maturità di Emanuele che ha saputo circoscrivere quanto accaduto alla sua ragazza alla situazione e al contesto. E intanto si fa un inevitabile confronto fra le storie delle due coppie.
Esterna di Jonàs con Rama: una bella prova di karaoke per entrambi e poi chiacchiere di conoscenza, lei è il “suo tipo”, ma non ama il mondo delle discoteche dove lei lavora come PR se avesse fatto la ragazza immagine lui non avrebbe gradito; intermezzo con Tina chiamata ad una prova di karaoke e si esibisce ne “La flaca”.
Per l’esterna di Jonàs e Debora si sceglie il laghetto di Villa Borghese, sembrano trovarsi bene ma Rama sembra non temerla e intanto partono le immagini dell’esterna con Sofia (argentina), su una prato verde i due chiacchierano con disinvoltura… anche di “pisellino”.!? Sofia è’ molto contenta della loro esterna e Adriana, criticata nell’esterna, sorvola ma chiede a Jonàs perché non l’ha portata fuori, poi lo accusa di comportarsi nello stesso modo con tutte, ma il tronista la gela rispondendole che non gli piace il suo modo di fare…con lei non ci può essere niente; Martina è felice di quanto sentito e si dichiara per lui.

L’esterna di Teresa con Fabio si sviluppa in un elegante ristorante con terrazza su Roma e lui non le nasconde il disappunto per come l’ha vista nella precedente esterna con Salvatore ma recupera con un ballo lento; in studio le riconosce di stare bene con lui ma è un po’ “furbetto”. Salvatore l’aspetta in riva al mare con un bellissimo cavallo e, vincendo la sua iniziale paura, la fa salire in sella per una galoppata che dura poco! Lui la consola con un dolce abbraccio, lei lo considera “pericoloso” e insieme si tuffano in acqua , poi in studio ballano. Riccardo la invita a pranzo ma – si cucina insieme – suggerisce , poi a tavola le canta una canzone scritta da lui,i nomi femminili sono assolutamente intercambiali, in studio balla con lei…

Adriana aspetta Andrea in campagna per una passeggiata motorizzata in quod, lui commenta la sua eccessiva fermezza e lei sembra smollarsi un po’; in studio lui ammette di avere passato una bella esterna ma anche che con una ragazza così si farebbe il sangue amaro e avrebbe la febbre a 39° e comunque, secondo lui, non le interessa niente né di lui né di Jonàs, applauso dello studio ma Teresa spende una parola in suo favore e lo fa anche Alessio ma non riesce a frenare le lacrime della ragazza, dopo di che dichiara di trovare in gran forma la tronista e i due fanno pace. Non proprio bene l’esterna fra Andrea e Alessandra, lei dice di trovarlo un po’ noioso e lui chiude lì, ma poi alle telecamere si lascia andare a commenti più decisi; in studio Alessandra ammette (www.mariadefilippi.itdi non avere problemi ad andarsene…
Due new entry per Andrea e Jonàs e una solo per lui, rimane solo Imma.

*in aggiornamento*

Commenta sul Blog!

  1. lella

    Udite udite…… dalla pagina della Peluso, il Cerioli, dopo il piantarello, la riporta in esterna mentre per Jonàs e’ ELIMINATA!

  2. ciccina

    a me Jonas non mi convince….ricordo un articolo su un giornale di Aprile dove dichiarava di essere fidanzato…a giugno già si sapeva che andava sul trono. Mah spero di ricredermi anche perchè mi piace come si pone.speriamo non sia una recita!

    • lella

      Anche Andrea a Giugno o forse anche Luglio era fidanzato con tante di foto postate nella sua pagina e adesso e’ sul trono.

    • swami swami

      se non ricordo male a marzo l’aveva detto anche a Verissimo di essere fidanzato… non vuol dire niente comunque, non era agosto, sono 6 mesi fa…

      Lella, non ho seguito le vicende durante e post GF… con chi era fidanzato Andrea? 😐

      • lella

        Non ricordo il nome, ci saranno ancora le foto sulla sua pagina FB o sul suo profilo Instagram, se non le ha tolte. Ricordo solo che era una biondina e che lui sembrava abbastanza entusiasta di questa ragazza dalle esternazioni espresse nei commenti delle foto. Poi , dopo una quindicina di gg era già’ tutto finito, suppongo che abbia ricevuto la proposta del trono ed ha finito la storia.

        • swami swami

          grazie Lella 🙂

  3. Lady G. Lady G.

    Che lì stiano tutti per le telecamere è pacifico e mai come quest’anno, con la partecipazione di un attore di una telenovela spagnolo che cerca moglie italiana lo conferma Davilman ma è anche vero che quello è, o almeno dovrebbe essere, un gioco anche per noi che lo guardiamo. Per quel che mi riguarda la scelta di guardare un programma è dovuta soprattutto da chi vi partecipa come protagonista. Parlare in maniera egocentrica, arrogante e maleducata non vuol dire dimostrare di avere carattere. Il carattere lo si dimostra di più con la risposta educata, non offensiva ma soprattutto senza cadere nel trash. Se quest’anno a U&D si andrà su questa linea bene, nel caso che voglia proporre un copia incolla di scene alla Bubi o Teresanna, o altro del genere per intenderci, personalmente userò quel telecomando tanto pratico per cambiare canale ed è finita lì 😉 La settimana è già pesante di suo senza che mi debba sorbire i malumori di una tipa che se ne sta aggrappata con l’unghie e con i denti alla tappezzeria della Elios pur di apparire 😆 (sono quasi sicura che presto ce la troveremo in lacrime a spiegarci qualche lato triste della sua vita pur di restare 🙁 )

    • davilman

      allora se vai sul politicamente corretto hai ragione ma sui contenuti stai sbagliando anzi chi è veramente maleducato sono stati quelle persone che hanno inferito contro di lei dicendo che è falsa è sta qui per le telecamere o che non gli interessa nessuno
      parlo delle corteggiatrici e di andrea….
      per me è stato migliore jonas che ha detto che non gli piace i suoi modi senza dire cavolate
      poi parli si maleducazione o arroganza
      per me ha ragione sulle 2 discussione che ha fatto
      1 la corteggiatrice che invece di scende con la rosa porta le caramelle è di una stupidità assoluta
      2 sonia è più stupida ancora di più perchè è da ignoranti presentarsi dicendo che gli piace jonas perchè seguiva il segreto è gli piaceva il personaggio che interpretava

      • Lady G. Lady G.

        Diciamo che i contenuti possono essere pure condivisi ma che il modo di esprimerli mi urta non poco e non la trovo gradevole né da vedere né da sentire. Le stesse cose le può esprimere senza sentirsi un “personaggio”. Se l’anno passato ho riguardato U&D dopo anni che non mi sintonizzavo più con quel programma a causa degli over-sempreverdi-solo-davanti-ad-una-lucina-rossa e dopo l’esperienza traumatica Bubi, solo perché colpita da una ragazza bella ma anche intelligente oltre che colta come Flavia, quest’anno vado più su un personaggio come Sharon per esempio. Siamo agli inizi e magari mi sbaglio e cambierò idea ………………… o canale se torneranno certe persone :mrgreen: E’ un gioco e lo prendo come tale e, le persone che leggono i miei commenti lo sanno, intervengo più con battute che con “giudizi” 😉 Quando do giudizi comunque lo faccio avvertendo prima e non mettendo nessuna faccina che alleggerisca quello che scrivo 8) questo però accade solo su atteggiamenti personali di quel tronista/corteggiatore e non sulla trasmissione in sé. Comunque ……. Adriana buttiamola fuori :mrgreen: 😆 😛

        • davilman

          non puoi paragonarla a bubi perchè bubi offendeva invece fino ad oggi non ha offeso nessuno anzi è stata offesa
          non ti piace con i modi posso essere d’accordo ma non puoi accusarla di essere falsa ad oggi
          sono gusti a me piace piu un tipo come adriana che la happy che non mi convince
          lo stesso discorso lo puoi fare ad alessio allora visto come si è comportato io invece lo vedo sincero poi puo piacere o no
          invece ad oggi ci sono 2 che possono essere definiti falsi sono alessandra e fabio che hanno fatto solo vedere che sanno ballare

          • Lady G. Lady G.

            La pensiamo alla stessa maniera Davil, io non ho mai detto che Adriana è falsa ma solo che non mi piacciono i suoi modi (paragonarla a Bubi in effetti è esagerato ma il genere è quello 😯 ) Alessio lo adoro proprio perché sincero 😉 A lui Teresa caratterialmente non piace e glielo ha detto. Al limite è lei che non ha risposto nella stessa maniera a persone che hanno posto la stessa domanda:”Perché mi hai scelto?”. Alessio assolutamente DENTRO!!! :mrgreen:

    • swami swami

      Lady G graSSie mi hai risparmiato la risposta… quoto completamente il tuo commento :mrgreen:

      • davilman

        allora io difendo la peluso perchè se attaccate lei che vuole apparire oppure stare in tv per fare il personaggio è queste critiche le fanno 2 persone che hanno lasciato una ragazza per andare in tv
        e come un assassino dice a un ladro che è un poco di buono
        jonas ha detto che non gli piace adriana perchè vuole stare in tv è costruita
        lui sta li per trovare una ragazza semplice e la cerchi in tv ? poi lui che è un attore dai ….

        andrea che in casa ci ha rotto lui e greta poi esce e si mette con un altra la lascia e frequenta veronica la molla per andare sul trono
        poi dice che uscirà con una ragazza da li dentro se si fiderà e gli fiderà completamente
        sia andrea che jonas usciranno con la ragazza che gli piacerà più al pubblico scommettete???

  4. swami swami

    la Peluso adesso si farà il suo bel pianterello e (spero di no ma credo di sì) Andrea andrà a consolarla… gli farebbe anche venire la febbre a 40, ma questa ragazza secondo me lo stuzzica – purtroppo 😥

    sono rimasta un pò perplessa da un paio di cose su Jonas, quello aperto, hippie, per niente geloso, siamo tutti liberi ecceteraeccetera, che fa un appunto sul lavoro in disco di Rama… discorso da tipico italiano medio,altro che di ampie vedute 😯

    Alessio ha del potenziale… a paracu**ggine se la gioca con Fabio, però potrebbe essere un corteggiatore interessante, quello tipico che un pò te la fa credere, un pò si tira indietro e alla fine ti rifila un bel NO *balla la samba con risata malefica* 😆 😆 😆

    • davilman

      attaccate la peluso
      ma perche li stanno tutte per le telecamere
      attacca le ragazze per chi non lo fa
      non è interessata ai tronisti come fa essere interessata se in 3 puntate il troni non sono stati fatti
      1 puntata presentazione
      2 /3 parlato di coppie estranee
      la vogliono far fuori perchè è una ragazza di carattere che mette paura è poi ti può togliere la scena e i tronisti vogliono la scena per loro…
      tenetevi alessandra o salvatore perchè loro si che stanno li per loro

    • davilman

      allora se vai sul politicamente corretto hai ragione ma sui contenuti stai sbagliando anzi chi è veramente maleducato sono stati quelle persone che hanno inferito contro di lei dicendo che è falsa è sta qui per le telecamere o che non gli interessa nessuno
      parlo delle corteggiatrici e di andrea….
      per me è stato migliore jonas che ha detto che non gli piace i suoi modi senza dire cavolate
      poi parli si maleducazione o arroganza
      per me ha ragione sulle 2 discussione che ha fatto
      1 la corteggiatrice che invece di scende con la rosa porta le caramelle è di una stupidità assoluta
      2 sonia è più stupida ancora di più perchè è da ignoranti presentarsi dicendo che gli piace jonas perchè seguiva il segreto è gli piaceva il personaggio che interpretava

  5. lella

    Dite che ci siamo liberati della Peluso? Ho i miei dubbi..minimo un dietro le quinte show ci sara’ ….

    • Louise Louise

      per me, ancora no…..purtroppo :/

  6. lella

    ma chi scrive le anticipazioni ha forse il singhiozzo? mah

  7. Lady G. Lady G.

    AAAUUUUMMMMHHH!!! Jonas ci sta ascoltando e dice che non gli piace Adriana …. bravo piccoletto 😉 ora è la volta di quella che parla di “pisellino” 😯 😯 senza l’autorizzazione scritta delle zie 👿

    FUORI SOFIA!!!! …… e portati appresso il Bisciglia vah!!!!!

  8. Lady G. Lady G.

    PRIMA!!!! Sono d’accordo in toto con SARA M e sono arrivata prima per cui ………………… pppprrrrrr mettetevi in coda che qui si fa come con il maiale 😉 non si butta via nulla :roll:

    P.S. Sonia fai la donna (D)onna e mandalo a fa’ncul……….. Se si sentiva ancora con Laura torna il mio pensiero che è tornato da lei quando ha capito che manco era stato calcolato fuori dal programma 8)

  9. SARA M. SARA M.

    ho capito bene??? Gabriele si vedeva ancora con Laura mentre mandava sms e si dichiarava pentitissimo con Sonia??? ciò è la dimostrazione che gli uomini non cambiano, donne mettetevelo bene in testa, chi nasce tondo non muore quadrato. Comunque in trasmissione tra i corteggiatori di Teresa è pieno di gnocchi e la tronista ne può scegliere uno solo. Quindi Sonia si scelga uno qualsiasi degli “scarti” di Teresa. E gli altri “scarti” di Sonia e Teresa possiamo spartirceli e giocarceli a briscola qua sul blog se siete d’accordo almeno niente va sprecato

    • Louise Louise

      Sara M ahhahahhahahahahhaha quoto tutto!

    • gfm

      ahahahah Sara M. tu sei fortunata al gioco?

I commenti sono disabilitati.