U&D: ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO 15/09. IN STUDIO ALDO PALMERI E ALESSIA CAMMAROTA..

 

 

E’ prevista oggi la nuova registrazione del Trono Classico e del Trono Gay.. in cui vedremo proseguire i percorsi dei quattro nuovi tronisti: Clarissa Marchese, Riccardo Gismondi, Claudio D’Angelo e Claudio Sona.

Dalla pagina Facebook ufficiale del programma arrivano le prime indiscrezioni sugli ospiti di questa nuova puntata: la (ex?) coppia Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, che solo qualche mese fa (QUI, QUI e QUI) aveva annunciato a mezzo social la fine del matrimonio…

 

U&D - Aldo Palmeri e Alessia Cammarota ospiti alla registrazione

 

 

Oggi, giovedì 15 Settembre, (www.mariadefilippi.it) si sono registrate le nuove puntate del Trono . Dopo i saluti Maria invita i tronisti e Tina protesta per i mancati saluti di Claudio D. quindi entrano per Clarissa Miguel, Lorenzo e Paolo; per Claudio D. Ginevra, Sonia; per Claudio S. Mario, Francesco e Federico; per Riccardo ecco Martina, Wian, mentre di Annunziata si parlerà dopo.
Maria informa (www.mariadefilippi.it) che uno dei corteggiatori di Claudio S. si vuole eliminare, si tratta di Lucio che non ha apprezzato una frase del tronista indice di scarso interesse, Claudio non nega ma spiega che si tratta anche di scarsità del tempo a disposizione; Jack lo invita a darsi da fare per farsi conoscere, ma Maria precisa che Claudio voleva eliminare qualcuno e lui era tra questi, mentre uno di loro si autoelimina, il tronista tiene solo Mario, Federico, Francesco, Alfredo, Mattia e Michelangelo e saluta tutti gli altri. Torna Simone che, benchè scelto da Clarissa dopo l’appuntamento al buio, decise di non continuare a conoscerla, oggi spiega che dopo aver sistemato alcune questioni che lo avevano preoccupato, è intenzionato a conoscerla, lei (www.mariadefilippi.it) accetta le spiegazioni ma dà un ultimatum.
Contributo video per le vicende di Riccardo alle prese con Nunziata e le sue incertezze, quindi con Martina dalla cui esterna si parte oggi; i ragazzi fanno una prova di surf e poi si trovano a proprio agio distesi sulla spiaggia, le copre con le lunghe gambe il “lato B” a favore di telecamera, lui è stato bene e lo ripete in studio oggi, dopo averle regalato un kit da barman per il fratello, poi spiega a Maria che non l’ha coperta per (www.mariadefilippi.it) gelosia ma per opportunità di orario; secondo Tina si è già sbilanciato, Benedetta non ne è contenta e ritiene che si deve assumere le sue responsabilità, ma Tina insiste nel proprio punto di vista non condiviso da Gianni e i due opinionisti si “appiccicano” appena un po’. Dopo una giornata alle giostre, Wian si racconta a Riccardo, parla della sua giovanissima maternità e gli confessa che il suo interessamento per la sua bambina lo ha fatto salire molto nella sua considerazione, oggi in studio Riccardo sottolinea che la sua condizione di mamma non condiziona affatto la sua conoscenza.
Nunziata e Riccardo si incontrano per un chiarimento, come dice lei, non contenta (www.mariadefilippi.it) delle ultime conclusioni del tronista che però ribadisce di non apprezzare la sua indecisione, la ragazza argomenta ma nomina troppe volte il rivale, così il tronista alla fine la saluta e si allontana; in studio Martina è lieta che finalmente abbia capito; Maria però aggiunge che Nunziata ha rinunciato all’esterna con Claudio D. a causa di un orzaiolo, così Claudio decide di raggiungerla a casa perché pensava di essere preso in giro in modo pesante, era in macchina per Fare L’esterna e ha cambiato rotta; Nunziata è sorpresa con un occhio evidentemente malmesso tuttavia interpreta in modo positivo il suo arrivo ma rimanda alla prossima puntata ogni spiegazione, oggi in studio non c’è , era venuta in mattinata ma lei alla redazione dice di – non essere stata messa in condizione di esserci – così per Claudio D. il discorso finisce definitivamente.
Si parla di una coppia nata in (www.mariadefilippi.it) studio, il contributo filmato ripropone le immagini del percorso di Aldo e Alessia fino alla scelta dopo un burrascoso percorso ma poi appaiono le radiose immagini del loro sfolgorante matrimonio…oggi stanno vivendo un momento di crisi, sui social sono apparsi troppi messaggi di insulti nei confronti di Alessia, così Aldo scrive un lungo messaggio nel quale confessa di avere tradito Alessia e suo figlio mentre lei è una donna eccezionale e chiede rispetto per la moglie e per il figlio, essendo lui il solo colpevole:
Entra Alessia e spiega che hanno deciso di vivere a Catania perché il bambino ha bisogno di entrambi i genitori – essere genitori è diverso dall’essere coppia – entra poi anche Aldo, non ha difficoltà ad ammettere di essersi pentito per come sono andate le cose, entrambi parlano con emozione, lei racconta di avere avuto una vita intensa anche a causa del lavoro che richiedeva un grande impegno e questo ha favorito stress e liti, Aldo avrebbe voluto che tutto fosse vissuto privatamente, ma quando qualcuno ha cominciato a parlarne lui ha ritenuto di voler spiegare i fatti, Maria li invita a difendersi dal mondo dei social non dando peso a ciò che leggono; Gianni è molto dispiaciuto per loro e le chiede se lo ama ancora, Alessia non lo nega, lo ama ancora e lo considera “la sua metà”; Aldo vuole precisare che la loro separazione non è avvenuta solo per il suo tradimento ma perché il suo sentimento era finito, riconosce di avere fatto tanti errori ma anche qualcosa di bello, hanno vissuto un amore folle e tutto quello che ha (www.mariadefilippi.it) guadagnato nelle serate lo ha investito nella sua famiglia.
Maria considera abbastanza definitive le sue parole, Alessia lo sapeva ma lei continua a crederci, non riesce a odiarlo e spera che prima o poi rinsavisca, così Maria gli spiega che lui deve aiutarla essendo sempre più chiaro nelle motivazioni, deve essere fermo fino a sembrare cattivi.
Ginevra invita Claudio D. a fare colazione insieme, e lo porta dalle parti di Ponte Milvio, lui ammette diu essere sempre sorpreso dalle sue iniziative, l’intesa fra i due si stabilisce presto, con relativi imbarazzi; in studio Sonia protesta che si comporta nello stesso modo e lo vede costruito, ma Claudio spiega che aprire la porta e vedere le telecamere lo ha piacevolmente sorpreso, Riccardo raccomanda di non farlo con lui perché sarebbe pericoloso e inoltre sarebbe poco vestito.
Esterna con Sonia, si parla un po’ della giovane età di Ginevra, poi lui riconosce che la ragazza ha una “carica erotica bestiale” e fuori dalla trasmissione forse le cose sarebbero andate diversamente; in studio Maria confessa che Claudio l’ha definita “pesante” la ragazza si difende ma Tina manifesta fastidio nei confronti del tronista che trova indeciso e contraddittorio, Gianni la critica perché non le sta bene nessuno, Claudio precisa che nelle esterne ha cercato di tirare fuori il meglio da ognuna delle ragazze perché è interessato veramente a loro e Gianni non lo trova affatto costruito.
Passeggiata a cavallo per Claudio S. e Mario, al tronista piace la sua dolcezza e la sua capacità di dire cose tenere, poi gli chiede della sua infanzia e Mario confessa che non ha avuto la famiglia felice, la sua realtà non è stata accettata subito e per questo se ne è andato da casa a vent’anni, Claudio lo sollecita a chiamare la madre per parlarle; in studio Mario ribadisce che la sua insicurezza nasce dal contesto, ma nella (www.mariadefilippi.it) vita sa bene quello che vuole; in studio Claudio spiega che la sua presenza in studio ha aiutato anche un amico a riavvicinarsi alla sua famiglia, è convinto che sia importante parlare , di deve capire anche la loro difficoltà.
Pancake per una colazione all’aperto di domenica mattina, così passano l’esterna Claudio S. e Francesco che ammette sia scattato qualcosina, il tronista gli dice che piacerebbe a sua madre per la sua calma e “posatezza” e gli è piaciuto anche il suo speedate, il corteggiatore confessa di sentirsi piuttosto sicuro di se stesso; Alfredo non può fare a meno (www.mariadefilippi.it) di notare un maggiore interesse del tronista nei confronti di Francesco, sembra quasi che lo stia corteggiando lui e lo stessa opinione ha Mattia. Lorenzo, corteggiatore di Clarissa protesta qualcosa, così Maria fa partire la loro esterna che comincia all’aperto con prove di pittura, poi però lei gli spiega che pur trovandolo divertente, dolce e pacato, non le fa scattare altro, in una parola non è uno “stronzo”; in studio Clarissa parla di una mancanza di attrazione per lui, lei non gli rimprovera nulla ma, come spiega Maria, vuole essere affascinata da un uomo.
Dopo un gelato con Miguel , la tronista gli confessa che teme il loro primo incontro sia stato un fuoco di paglia perché – quello che mi aspettavo non è successo – Miguel pensa che abbia troppe aspettative e invece non capisce che forse avrebbe dovuto dare seguito all’abbraccio che lei sentiva di volergli dare; in studio lei spiega meglio la sua lunaticità ma sottolinea anche la rigidità del ragazzo, così Andrea prende l’iniziativa e vorrebbe farlo ma Clarissa non gradisce affatto, si sente invece in imbarazzo, gli opinionisti la trovano esagerata ma lei non cambia idea e lo elimina suscitando diverse critiche e una vivace polemica, Clarissa elimina anche Paolo , la loro esterna non è andata bene e lui conferma, , seguono Antonio, Loris e Alessio.

18 thoughts on “U&D: ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO 15/09. IN STUDIO ALDO PALMERI E ALESSIA CAMMAROTA..

  1. Avatar miky

    Mi spiace x Alessia … a sto punto è chiaro che x Aldo è stato solo un fuoco di paglia… lo credevo +maturo. E pensarci un attimo prima di fare passi così importanti? Mah… spero che lei se ne faccia una ragione al più presto, anche x il bene del bambino…

    Riguardo ai nuovi troni, boh ancora non colloco tutti i nomi, ma mi sembra non ci siano intrecci interessanti. A quanto pare a Claudio S. piace più tale Francesco. Peccato x Mario…

  2. SARA M. SARA M.

    Ma come si fa ad essere così superficiali mi chiedo -.- dopo un anno di matrimonio in cui uno ha creduto non può finire l’amore… -.- in questa storia ognuno ha le sue colpe, lei a spingere (più che a spingere, a sensazione, direi quasi ad obbligarlo) lui a compiere dei passi troppo grossi e troppo affrettati per i quali lui non si sentiva pronto…e lui a lasciarsi travolgere dal tritacarne di serate, ragazzette e popolarità e a non imporsi maggiormente se non si sentiva pronto…sta di fatto che questi sono i risultati. Detto ciò auguro alla Camma di riprendersi, è giovane e bella, anche se ora le sembrerà impossibile, si riinnamorerà un giorno

    • SARA M. SARA M.

      ah dimenticavo…è abbastanza evidente che lui abbia un’altra

      • elizha elizha

        ciao sara!quelle due disgraziate di M e Lady G non vogliono commentare >_> ! Penso anche io che non sia rimasto solo,non una compagna fissa magari…!Non voglio difendere la Cammarota a tutti i costi ,anche perchè come coppia non l’ho mai capita ,ma lei ha puntato sul cavallo sbagliato,per usare lo stesso esempio fatto da Aldo.scusate la brutalità dei termini o il pensiero terra terra ma Non puoi plasmare un pizzettaro e farlo diventare un imprenditore o un ragazzo di 20 anni con l’evidente ormone galoppante in un uomo,è un processo che magari avviene ma dopo 10 anni non dopo 10 settimane . A me sembravano una coppia di ventenni appunto che si sono ritrovati a vivere una vita da quarantenni.sposarsi, avere figli avere anche la fortuna di avere delle attività commerciali, certo sarà stressante ma viverla come un peso è deprimenti.invece di trovarsi l’amante io avrei ringraziato la mia buona stella …

        • M. M.

          Credimi è meglio che io non commenti.. ? Comunque quella metafora (o paragone) del cavallo la trovo davvero terribile.. Tanto più se pronunciata dinanzi ad una donna a detta dei presenti sofferente e innamorata

          • Lady G. Lady G.

            M ????????????????????? X tutto ??

        • SARA M. SARA M.

          Ciao elizha secondo me aldilà di varie gallinelle qua e là, ha anche una nuova (e nuovamente ramificata) fidanzata….svelare il tradimento e farsi una figura del genere con tanto di bimbo piccolo in mezzo poteva inizialmente essere riconducibile al voler riconquistare la moglie o a prevenire foto o dichiarazioni che potevano risultare scottanti…ma appurato che non è nè l’una nè l’altra in quanto l’amante principale non è saltata fuori e della moglie non ne vuole più sapere nulla, tutta sta manfrina e tutta sta nettezza e categoricità (che onestamente mi puzzano vista la freschezza del matrimonio, visto il figlio, visto il risvolto mediatico della rottura, visti gli insulti dei fans e visto che la Camma non è che sia proprio l’ultimo mostro sulla faccia della Terra) non può che essere finalizzata a rassicurare l’altra donna che gli avrà chiesto delle conferme pubbliche (e a sensazione sta tizia esiste da tempo, ovviamente contornata da altre occasionali e, sempre a sensazione, ancora da prima del matrimonio e si sarà leggermente stufata delle sue vane parole al vento). Il suo intervento in puntata e il famoso messaggio di ammissione del tradimento mi sembrano proprio messaggi in codice per un’altra più che tentativi di proteggere la moglie -.-

          • elizha elizha

            Anche il consiglio della De filippi ,agghiacciante da un certo punto di vista,mi fa pensare a quello….!lui ha già fatto abbeverare il cavallo da altre parti ………

            • M. M.

              Come immagine di male in peggio.. per favore molliamo l’ippica.. ? ??

              • elizha elizha

                oggi mi è presa così ?

                • Lady G. Lady G.

                  No dai M ? abbeverare il cavallo é carina e nessuno coglierà il senso ????? Per solidarietà scriverò che anche per me il cavallo si è fatto mettere il morso da un altra amazzone poco propensa ad aspettare che l’animale sia domato prima di mettergli la sella ??? Speriamo che (non) USI il frustino se non obbedisce ???

                  Ve lo dicevo che é meglio che stia zitta ????????

                  • elizha elizha

                    Abbeverare sembrava meglio di strigliare il cavallo ??

                    • Lady G. Lady G.

                      Noto una velata ironia su quel “strigliare” 😀 😀 😀 il cavallo che in realtà andrebbe preso a calci nel cuxo da tutte le donnine che se lo contendono 😛

                      P.S.: Per me M ci banna tutte e due 🙁 per cui aggiungo un ultimo hot 😀 …… O.T. che i ns comuni eroi non hanno ancora attaccato …… il cellulare al chiodo e continuano a sollazzarci 😉 Su IG tenerissima la foto del Branzo soddisfatto (non metto le virgolette se non si pensa ad un sottinteso CHE C’E’ ma un si dice 😀 ) con la RocchinA dormiente avvinghiata come una cozza sullo scoglio 😉 Ma la RocchinA da proprio le giuste soddisfazioni al palato, olfatto, vista e udito 😀 😀 😀 Del resto si sa, in autunno cadono le foglie, anche quelle di fico 😛 😛 (Bel culx anche lei però!!!! 😛 )

                    • M. M.

                      E’ da ieri notte che mi chiedo se dopo quel video saranno più le fans incaxxate con lei o quelle quasi grate.. ? ???

      • Pure X me ne ha una e credo sia la stessa

  3. elizha elizha

    stessimo parlando di un rapporto che sente il peso di anni e anni o con dieci figli a carico allora cadi nella banalità della scappatella.Ma qui parliamo di uno sposato da pochissimo e padre da anche meno. non so perchè una donna debba aspettare che rinsavisca uno così ,che se ne lava anche le mani dicendo di non provare nemmeno più lo stesso sentimento,cosa anche ovvia visto il comportamento.

    • M. M.

      Mi autocensuro da sola perchè c’è un bambino di mezzo, però quante cose vorrei dire.. e non solo sulla coppia.. o ex..

      • Lady G. Lady G.

        Anch’io M ?????? Ho imparato proprio da lei e le sue fans ad evitare di lasciare commenti su post dove anche un leggero dissenso é preso come un oltraggio ?

Comments are closed.