U&D: ANDREA CERIOLI E LA FIDANZATA VALENTINA RAPISARDA SULL’ETNA..

Fonte: Instagram

Fonte: Instagram

 

 

Hanno trascorso anche il Ferragosto in Sicilia, dove li avevamo già visti nelle settimane precedenti (QUI il post) e dove ancora stanno terminando le loro vacanze, l’ex tronista ed ex gieffino Andrea Cerioli e la fidanzata Valentina Rapisarda.. insieme, felici, da oltre un anno.. nonostante il breve sussurrato allontanamento di qualche mese fa, poi definitivamente rientrato. L’ex corteggiatrice, originaria proprio di Catania, ha accompagnato il bel bolognese nell’escursione alla vetta del vulcano Etna, a oltre 3000 mt di quota, improvvisandosi, per lui, da cicerone tra i crateri…

Ecco la coppia in cima.. nel breve filmato caricato su Instagram..

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

 

 

Nei commenti, il simpatico scambio di battute tra i due fidanzati… “Oh oh oh potevo darti una spintarella.. Eh vabbè.. è andata così” ha scherzato Andrea, facendo riferimento allo strapiombo inquadrato per un attimo nel video… “E poi come fai senza di me? #dobbiamostarevicinivicini” lo ha, però, ammonito la fidanzata…

 

U&D - Andrea Cerioli

U&D - Valentina Rapisarda

 

 

 

Qui sotto.. una carrellata con le immagini della loro escursione condivise sui social e ancora la coppia, unita ed in sintonia, in spiaggia…