U&D: ANCHE ANNA MUNAFò E MATTIA MORELLI ALLA SERATA DI SALVATORE DI CARLO

 Ieri sera Salvatore Di Carlo, ospite per una serata alla discoteca Epic di Milazzo, ha incontrato le fans e fatto loro gli auguri per la festa della donna… e nel privè erano presenti due personaggi “noti” al pubblico affezionato di Canale 5… Si tratta dell’ex tronista Anna Munafò e del ragazzo che sta frequentando in questo periodo, Mattia Morelli, sceso per un appuntamento al buio con la tronista in carica Valentina Dallari a cui l’aveva “raccomandato” proprio l’amico Salvatore, conosciuto durante il reality estivo Temptation Island a cui entrambi hanno partecipato nel ruolo di tentatori. L’esperienza a Uomini & Donne per Mattia è durata solo poche puntate perché nel frattempo, come vi raccontavamo qualche giorno fa, il bel toscano ha conosciuto e iniziato a frequentare Anna e ha così deciso di abbandonare prematuramente la trasmissione…e per uno strano gioco del destino proprio la Munafò è una vecchia conoscenza anche dell’amico Salvatore che giusto un anno fa, quando lei era la tronista, era sceso dalle scale per corteggiarla e aveva abbandonato anche lui la trasmissione dopo poco tempo quando aveva visto che non era scoccata la scintilla tra loro.

Recentemente Anna aveva anche rilasciato un’intervista a Vip in cui a proposito dell’ex corteggiatore aveva dichiarato: “Seguo sempre Uomini & Donne. Ho seguito con curiosità il trono di Teresa Cilia proprio per Salvatore. Era sceso anche a corteggiare me e mi ero accorta che era un bravissimo ragazzo. Mi piaceva. Purtroppo in quel momento ero già troppo presa da Emanuele e Marco, così, dopo un paio di esterne, l’ho scartato. Onestamente quando l’ho visto lì alla corte di Teresa ho sempre fatto il tifo per lui. Sono contenta che l’abbia scelto. Sono una bella coppia”.

 

 

 

 

Ma la gelosissima fidanzata di lui, Teresa Cilia, che ieri sera lo ha aspettato in albergo in attesa di ripartire questa mattina, insieme, per la Campania dove altre due serate per la festa della donna lo attendono… può dormire sonni tranquilli…Salvatore non ha occhi che per lei e non manca di dimostrarle tutto il suo amore anche tramite teneri messaggi di auguri per l’8 Marzo postati sui social…

 

teresalvo1

 

 teresalvo2

 

teresalvo4