U&D: ALESSIA CAMMAROTA, RISPONDENDO ALLE DOMANDE DEI FOLLOWERS.. “ALDO PALMERI E’ LA MIA VITA. NON RIESCO NEMMENO AD IMMAGINARE UN GIORNO SENZA DI LUI”

Fonte: Instagram

Fonte: Instagram

 

 

Mamma realizzata di due bambini.. Leonardo e Niccolò, nati dal suo matrimonio con l’ex tronista Aldo Palmeri, che la scelse in trasmissione a “Uomini & Donne”, dove poi entrambi sono tornati a raccontare anche la brutta crisi che aveva rischiato di dividerli.. a poco più di un mese dal loro quarto anniversario di matrimonio, che coincide anche con il compleanno del marito.. la bionda Alessia Cammarota si è per gioco raccontata ai followers, rispondendo sul social network tramite la solita funzione del “Fammi una Domanda”.

Felice, da 1 a 10, “1000”… l’ex corteggiatrice romana, la cui sofferenza era stata evidente in studio all’epoca della temporanea separazione, ha parlato della sua quotidianità con i figli, a Catania, dove per amore si era presto trasferita, per poi rivolgere al loro padre la più sentita delle dichiarazioni, ad escludere anche solo l’ipotesi di una vita senza di lui.. “Aldo è la mia vita. Non riesco nemmeno ad immaginare un giorno senza di lui”.