U&D: ALESSIA CAMMAROTA, NEL GIORNO DEL COMPLEANNO DEL MARITO ALDO PALMERI CHE COINCIDE CON IL LORO QUARTO ANNIVERSARIO DI NOZZE.. “A TE, A NOI”

Fonte: Instagram

Fonte: Instagram

 

 

Con un brindisi, che come ogni anno arriva a ridosso delle feste di Natale, già sotto l’albero.. la bionda ex corteggiatrice romana Alessia Cammarota ha fermato stasera nel suo profilo Instagram la ricorrenza del suo quarto anniversario di matrimonio con il marito Aldo Palmeri, che la scelse in trasmissione a “Uomini & Donne” ed, in questi anni trascorsi insieme, l’ha resa madre dei loro due figli, Leonardo e Niccolò. “A te, a noi.. #4annifa” ha cinguettato nella didascalia l’innamoratissima moglie, che ha fatto l’impossibile per riuscire a recuperare e salvare il proprio matrimonio risollevandolo dalla brutta crisi in cui tempo fa era precipitato.. e ai followers, rispondendo di recente (QUI il precedente post) alle loro domande, aveva ribadito di non poter nemmeno immaginare la propria vita senza accanto l’ex tronista siciliano.. 

 

Fonte: Instagram

Fonte: Instagram

 

 

 

Fra le sue “Stories”, Alessia nella notte aveva inoltre rilanciato e dal vivo intonato i suoi auguri per il marito, arrivato al traguardo dei 28 anni.. e, sempre nei giorni addietro, aveva invece risposto ad altre curiosità, dichiarandosi soddisfatta ed entusiasta della propria vita, esattamente per com’è.. “con tutti i suoi pro e contro” e senza alcun ripensamento per i passi intrapresi relativamente presto e quando ancora era molto giovane.. e condividendo il suo sogno del cuore, quello da realizzare magari più in là, di poter dare attraverso l’adozione un futuro migliore ad un altro bambino più sfortunato..