U&D: ALDO PALMERI E LA MOGLIE ALESSIA CAMMAROTA, INSIEME, A SAN VALENTINO..

U&D - Aldo Palmeri e la moglie Alessia Cammarota

 

 

Lo scorso ottobre li avevamo visti tornare a “Uomini & Donne” (QUI il relativo post), come ospiti di una puntata speciale del “Trono Classico” dedicata alla fine del loro matrimonio, per confrontarsi sulla separazione più o meno definitiva.. A distanza di oltre quattro mesi, però, da quella registrazione in cui l’ex tronista siciliano era apparso irremovibile.. Aldo Palmeri e la moglie Alessia Cammarota sembrano intenzionati a riprovarci.. tanto da aver trascorso insieme la serata di San Valentino. Rimasti in rapporti apparentemente sempre più che cordiali, anche per il bene dell’attività in comune e, soprattutto, del figlio, Niccolò, di quasi due anni.. dopo un breve periodo di allontanamento dai social, si erano riaffacciati nei rispettivi profili Instagram ed erano già molti i segnali di riavvicinamento colti dai fans nell’ultimo periodo .. Ma l’ufficializzazione sembra essere arrivata proprio ieri sera, nella “festa degli Innamorati”, con la sorpresa organizzata dall’ex tronista alla moglie.. che ha voluto riportare, per una romantica cena, nel castello che fece da location alle loro nozze (in onda anche in tv).. 

Il tutto documentato dallo stesso Aldo tra i suoi Stories.. e qui ricaricato dalla pagina Facebook dedicata alla coppia..

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

 

 

“A volte, per ritrovarsi, bisogna perdersi… quasi del tutto! ❤”.. le parole scritte dall’ex tronista a didascalia di un’immagine delle sue mani intrecciate a quelle dell’ex corteggiatrice, in cui in primo piano risaltano le rispettive fedi..  e sotto il mazzo di rose rosse immortalato da Alessia e ricevuto dal marito..

 

Fonte: Instagram

Fonte: Instagram

 

 

Fonte: Instagram

Fonte: Instagram

 

 

 

Di seguito, in gallery, le foto che avevano preceduto la serata e condivise ancora dall’ex corteggiatrice con i followers.. dopo aver scartato il suo regalo.. Quando Lui… ti conosce meglio delle sue tasche ….❤️@aldopalmeri90″