U&D: ALDO PALMERI E ALESSIA CAMMAROTA A CONFRONTO SULLA FINE DEL LORO MATRIMONIO.. (VIDEO)

U&D - Aldo Palmeri vs Alessia Cammarota

 

 

Tra gli ospiti della puntata odierna del trono classico, l’ex tronista siciliano e la moglie hanno fatto il loro ingresso in studio, separatamente.. ma in rapporti apparentemente più che cordiali, dopo che Maria aveva finito di leggere il lungo “mea culpa” di lui (QUI il post), con cui sui social aveva a suo tempo cercato di spiegare in tutta onestà le ragioni della definitiva separazione.. E, anche davanti alle telecamere, mentre Aldo è apparso dispiaciuto, per la piega presa dalla loro storia, ma irremovibile.. Alessia, invece, non ha saputo trattenere le lacrime, nel dichiararsi ancora innamorata del marito.

Così, alle parole definitive di lui, che oggi ha sottolineato più volte di essere concentrato solo sul suo ruolo di padre… “Quello che è successo, e non giustifica quello che ho fatto, non cambia il succo della questione.. I nostri problemi ci sono da un po’ di tempo, da qualche mese dove io ho fatto delle prove per non rompere il nucleo familiare.. Alla conclusione ci sono arrivato prima che succedesse quella cosa lì, la nostra storia non è finita per quell’errore.. E’ finita perchè si è sciolto il sentimento da parte mia. Forse è un po’ crudele, brutto, detto.. però si deve dire la verità. Io da un po’ di tempo le avevo manifestato questa cosa e non solo nei momenti brutti. Di questo mi prendo le mie responsabilità, perchè forse non sono stato all’altezza di tenere il sentimento in alto. Fai delle promesse e noi l’abbiamo fatto in maniera veloce, ma non poco sentita.. Io l’ho sentito e non mi pento di quello che ho fatto.. Abbiamo vissuto un amore folle, che superava le difficoltà del carattere iniziali.. Poi con i vari impegni, il locale, il bambino.. Ma ho fatto anche qualcosa di buono, a 23 anni uscito di qui la gente mi voleva bene, ci voleva bene, ci voleva insieme.. Ho fatto parecchie serate.. Con quei soldi magari a 23 anni la testa ti gira, io ho investito tutto sulla mia famiglia dal primo momento. Io ho improntato tutto in un’unica direzione.. Non è stato qualcosa che ho voluto..

  Alessia ha invece replicato di non voler perdere la speranza.. “Non c’era bisogno di venire qua per parlarne.. E’ ovvio che ci sia del risentimento, che cerchiamo di tenere da parte sempre perchè abbiamo due ruoli nella nostra vita che sono distinti e separati.. Noi ci parliamo e ci vediamo perchè nostro figlio ha bisogno di momenti in cui noi dobbiamo stare insieme.. Io so che lui parla in maniera definitiva, però io “nonostante tutto” ci credo.. Lui sarà sempre la mia famiglia.. In questo momento io di fronte dell’Aldo che ho sposato non ho niente, questo lui lo sa e glielo dico.. Non che sia cambiato, ma io mi auguro che sia solo un momento di smarrimento.. Anche se non lo sarà, lo sai, mi ci voglio attaccare..”

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

 

 

E voi avete seguito la puntata? Che ne pensate?

 

2 thoughts on “U&D: ALDO PALMERI E ALESSIA CAMMAROTA A CONFRONTO SULLA FINE DEL LORO MATRIMONIO.. (VIDEO)

  1. Avatar miky

    Povera Alessia, pensare che non mi piaceva particolarmente, ma qui mi ha fatto una tenerezza. Guardando lei forse forse ho capito un po’ le fidanzate azzerbinate di T.I…. quando l’amore è così grande e non sei particolarmente forte si tende a passare sopra a tutto pur di riaverlo indietro… ma nel suo caso da come è rimasto freddo dubito che Aldo rinsavirà come gli imbecilloni di T.I.
    Restando a Catania x me sbaglia, dovrebbe staccare, tornare dalla sua famiglia… xchè anche il bimbo alla lunga potrebbe risentire di questa situazione…

    • Lady G. Lady G.

      Io tra cavalli, ? dichiarazioni di redditi dove sono elencate le serate, investimenti finanziari sulla famiglia piuttosto che sull’acquisto di qualcosa di effimero X sé ho visto un Aldo bimbetto capriccioso che si ritrova dentro una storia che ha voluto solo X i fans che gli hanno riempito le tasche e non xchè lui la voleva veramente. Forse la tizia X cui è andato a sputtanarsi in TV e che c’è di sicuro da parecchio ??? lo farà rigare dritto a son di nerbate. Alessia non è la persona fragile che può sembrare ad una prima impressione ed a tratti in puntata lo si è visto. Pur rimanendo totalmente contro la violenza spero che mantenga la promessa di metterlo sotto con la macchina ? O meglio ancora con un trattore ? prima di riprendersi la vita in mano. Non si è persa nulla e comunque con questa intervista si è capito che ne era consapevole da un po’ che la storia era finita per cui, visto che io vedo il coinvolgerlo a tutti i costi come padre un bel ricatto morale, sarebbe opportuno un allontanamento. Se il padre lo vuol fare può muovere il sederino

Comments are closed.