TU SI QUE VALES: FRANCESCO TOTTI GIURATO DELLA PRIMA PUNTATA

Ha esordito bene (nonostante gli ascolti abbiano in realtà premiato il talent concorrente di Raiuno) il nuovo programma di Canale 5 con Belen riconfermata alla conduzione, inamovibili in giuria Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, e Francesco Totti quarto giudice. 

In realtà il meccanismo, con qualche differenza qua e là e l’introduzione di bacchette e clessidra, appare molto simile a quello già collaudato di “Italia’s Got Talent ” ed è reso però più lento dalle ripetitive processioni con cui i giudici bacchette alla mano si apprestano a togliere tempo ai vari concorrenti.

La particolarità resta nell’originalità dei personaggi selezionati (vedere la gallery 😯 ), con un occhio all’attualità come nel caso della disciplina fighissima del FlyBoard che ha preso piede quest’estate e per cui Francesco Totti ha già prenotato un giro di prova (e alzi la mano chi non vorrebbe volteggiare a pelo d’acqua con la medesima grazia :mrgreen: ).

La vera sorpresa del giorno dopo sono le critiche ingenerose incassate sui social dall’esordiente Francesco Sole, che sarebbe di fatto approdato al programma proprio invece per il grande seguito raggiunto su YouTube.

 

TU SI QUE VALES - Il FlyBoard

TU SI QUE VALES - Il FlyBoard