“TU SI QUE VALES 5”: IL TELEVOTO PREMIA IL TALENTO DI MARCIN PATRZALEK..

"TU Sì QUE VALES 5" - La Finale

 

 

E’ il giovane chitarrista polacco, Marcin Patrzalek, che nella semifinale della settimana scorsa aveva entusiasmato la giuria popolare strappando quasi allo scadere il pass per la qualificazione diretta (QUI il precedente post) e stasera ha bissato, meritandosi la standing ovation del pubblico presente e dei giudici al gran completo.. il trionfatore di questa quinta edizione di “Tu Sì Que Vales”, incoronato poco fa nel corso della finalissima, con ben il 54% di voti a suo favore al televoto decisivo. Riascoltato in un suggestivo assolo di flamenco.. ha avuto la meglio sui tre colleghi arrivati come lui all’ultimo step, classificatisi però alle sue spalle.. la 16enne cantante Virginia De Lutti.. l’“Orchestra MagicaMusica” ed il simpatico mago Raffaello Corti.. e si è aggiudicato così i 100 mila euro del montepremi, da investire come borsa di studio in un prestigioso college..

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

 

 

La concomitante assegnazione nella “Scuderia Scotti”, per l’opposto circuito di “Tu Sì Que NON Vales”.. a scelta insindacabile della giuria popolare presieduta da Iva Zanicchi.. con ben il 70% delle preferenze, è invece ricaduta su Solferino Sodini.. che con la seguente e completata a fatica barzelletta ha giustificato in pieno, non solo la coppa.. nel senso di salume, ma anche il titolo di talento incompreso di questa annata.. mentre, già in vista della sesta edizione, Belen Rodriguez ha ancora una volta dichiarato aperte le iscrizioni ai castings.. auspicando di ritrovare al proprio fianco, nella conduzione, sia Martin Castrogiovanni che Alessio Sakara..

 

"TU Sì QUE VALES 5" - La Finale

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

Commenta sul Blog!

  1. Lady G. Lady G.

    Nulla da eccepire sulla vittoria del ragazzo polacco, il cui “talento” è indiscutibile e i meriti di Orchestra Magica Musica con la battaglia vinta dagli educatori di questi ragazzi speciali (x speciali intendo bravissimi nel misurarsi con coraggio, forza e determinazione con chi ha la vita più spianata di loro 👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼)
    Imbarazzante il mago 🎩 🧙‍♂️ mandato in finale senza alcun merito dai giudici in precedenza 😑 Mediocre, rispetto a quella di altri, l’esibizione della ragazzina.

I commenti sono disabilitati.