THE VOICE OF ITALY 4: MAX PEZZALI, RAFFAELLA CARRA’, EMIS KILLA E DOLCENERA UFFICIALMENTE COACH!

Fonte: Twitter

Fonte: Twitter

 

 

 

E’ arrivata poco fa, sul profilo Twitter del talent show di Raidue, l’ufficializzazione della nuova giuria di “The Voice of Italy”. La quarta edizione, completamente rivoluzionata  come avevamo già anticipato QUI, vedrà protagonisti: Max Pezzali, Raffaella Carrà (al ritorno sulla sedia girevole), Emis Killa e Dolcenera.

Non ci sarà dunque Morgan, il cui nome era stato dato per certo fino a qualche giorno fa da Tvblog e poi sostituito all’ultimo proprio da quello di Dolcenera, che come lui sarà in gara a “Sanremo 2016”.

Questo il tweet che annuncia i 4 nuovi coach di “The Voice”:

 

THE VOICE OF ITALY 4

 

 

 

Poco prima dell’annuncio, anche Francesco Facchinetti ..che lo scorso anno con il padre Roby aveva portato alla vittoria il #teamFach e Fabio Curto.. aveva dato il suo addio al programma su InstagramQuest’anno il ‪#‎TeamFach‬ non ci sarà a TheVoice. Io e mio padre non siederemo su quelle sedie ROSSE ma siamo sicuri che sarà comunque un GRANDE spettacolo. Ringraziamo tutti per l’esperienza IMMENSA che ci è stata data nell’ultima edizione. Grazie a Marco e Pasquale che ci hanno voluti e al direttore di Rai 2 che ha battezzato il tutto. Grazie al gruppo Toro/LaTalpa, Rai e a tutte le 300 persone che lavorano dietro le quinte e rendono possibile tutto quello che voi vedete in TiVù. Grazie a Gaetano, fratello ritrovato che ci ha accompagnato alla vittoria. Grazie a Fabio Curto e tutto il #TeamFach, vocal coach compresi. Grazie a zio Ale, Noemi la guerriera e il TORO LOCO. Grazie al MAESTRO e alla Rock Band più figa che ci sia. In fine un in bocca al lupo a Raffaella, Dolcenera e Max e ci tengo personalmente a fare un abbraccio IMMENSO al mio fratello di vita Emiliano! FORZA Ps Tranquilli che il Team Fach ritornerà presto a ‪#‎Tvoi‬…forse… ? GRAZIE DI TUTTO”

 

FraFacchinetti_3

FraFacchinetti_4