THE VOICE OF ITALY 4: DAI SOCIAL, I PRIMI COMMENTI DEI NUOVI COACH..

 

 

 
Il tweet ufficiale con la conferma dei quattro nomi, che da febbraio ritroveremo alla guida dei rispettivi Team nella quarta edizione di “The Voice of Italy”, è arrivato solo ieri sera (QUI il post).. tuttavia i nuovi protagonisti del talent di Raidue si sono comunque già riversati sui social per commentare con i fans la nuova avventura appena intrapresa. A cominciare da Max Pezzali, che sulla sua pagina Facebook ha manifestato così tutto il suo entusiasmo…  Sono davvero felice di partecipare a The Voice 2016, per me è l’opportunità straordinaria di guardare la musica da un punto di vista nuovo e divertente. Spero di riuscire a trasmettere il mio entusiasmo ai partecipanti e al pubblico a casa: di sicuro ce la metterò tutta!”

 

 THE VOICE OF ITALY 4 - Max Pezzali

 

 

Felice per la nuova opportunità, anche televisiva, si è detto anche il rapper Emis KillaDa giorni si vocifera della mia partecipazione nella nuova giuria di The Voice, notizia vera, ma che solo da oggi è stata resa ufficiale. Sono felice di buttarmi in questa nuova esperienza, come ho più volte affermato quando me lo hanno chiesto i giornalisti in passato. Penso sia una grossa opportunità per me e il mio team di crescere nel mondo televisivo oltre che in quello musicale. Inoltre è un bel traguardo per la mia carriera, quello di vestire i panni di un coach. Ringrazio la Rai e i produttori del programma per avermi concesso questa chance, e tutti i collaboratori che si impegneranno assieme a me per la miglior riuscita possibile di questa edizione. In bocca al lupo a me !”

 

 

 THE VOICE OF ITALY 4 - Emis Killa

 

 

 

Più stringata Dolcenera… che si è limitata ad un emblematico “A volte ritornano”

 

THE VOICE OF ITALY 4 - Dolcenera

 

 

Mentre Raffaella Carrà, che su quella sedia girevole è già stata seduta in passato, ha invece scelto di condividere con i followers una cartolina di auguri per il Natale ormai alle porte..

 

THE VOICE OF ITALY 4 - Raffaella Carrà