“THE MAGIC CAPSULE” BY COLOURBOOK.. PLANNING, QUADERNI ED AGENDE PER IL 2019 DALLA MAIL

Courtesy of "COLOURBOOK"

Courtesy of “COLOURBOOK”

 

 

Sono colorati ed utilissimi.. i nuovi taccuini, quaderni, planning ed agende per il 2019 che compongono la “Magic Capsule” creata dal brand “Colourbook”.. fra cui scegliere l’idea regalo giusta e pratica per il vostro pensiero di Natale ad un’amica..

 

Incollo di seguito il comunicato stampa, mentre sopra e nella gallery subito sotto trovate i vari pezzi della collezione..

 

CON COLOURBOOK, TUTTA LA “MAGIA” DEI COLORI
Il brand tinge le feste di Natale con la sua nuova capsule collection
Tonalità tenui e stampe all-over: The Magic Capsule, l’ultima nata in casa Colourbook, è la
variegata ed “esplosiva” mini-collezione del brand di proprietà della Lagicart S.r.l., azienda che opera da oltre sessant’anni nel settore Stationery & Office, con creatività e innovazione. Colourbook, che ha esordito sul mercato nel 2006 con il famoso quaderno spiralato dai toni fluo, ha fatto proprio del “colore” il suo marchio di fabbrica, con tanti prodotti pensati per trasmettere emozioni e stimolare la fantasia. Sono tante e coloratissime le proposte della nuova capsule collection, originali idee regalo e non solo, che contribuiranno a rendere meno grigie le giornate invernali, con un pizzico di
romanticismo e “magia”. Ogni quaderno è uno stato d’animo, ogni cover un’emozione diversa, da scegliere, condividere e personalizzare, proprio come si fa con le emoji nei social. È il caso dei colorati Flower Book, quattro piccoli quaderni racchiusi in unico cofanetto, nei quali far rivivere pensieri e riflessioni, mettendoli su carta, scegliendo il mood preferito a seconda del momento. I Flower Book rivoluzionano così l’idea del classico taccuino, rendendolo unico e “stiloso”. Magici e scintillanti sono poi i Lovely Book, pensati per essere un’originale idea regalo. Sulla copertina frasi magiche, cerchietti e stelline argentati che riflettono la luce, dando l’effetto di un bellissimo cielo stellato. Da staccare e riattaccare, ogni stellina rappresenta un piccolo desiderio da esprimere e da portare nel cuore. Corredati da un sacchetto in cotone stampato, sono il dono ideale per romantici e sognatori! Un nuovo anno sta per cominciare e per non perdersi nemmeno un giorno di programmi, appuntamenti e obiettivi da raggiungere, Colourbook ha pensato a My Planning, un planning da tavolo, in 4 colori pastello, da tenere sempre a portata di mano, a casa o in ufficio. Trendy e da portare sempre con se’ è invece l’agenda Giselle 2019, in edizione limitata, pensata e organizzata per le giovani donne. Frasi e stampe “pop” in oro, argento e b&w, copertina rigida e due pagine di stickers, che la rendono completamente personalizzabile, fanno di Giselle la compagna ideale per l’università, il lavoro o il tempo libero”