“TEMPTATION ISLAND VIP”: URSULA BENNARDO IRREMOVIBILE CON SOSSIO ARUTA. LA DICHIARAZIONE DI NICOLETTA LARINI A STEFANO BETTARINI E LA RIVELAZIONE DI ANDREA ZENGA SUL RIVALE TENTATORE ANDREA CERIOLI..

"TEMPTATION ISLAND VIP" - I protagonisti in studio a "Uomini & Donne"..

 

 

Riuniti nello studio di “Uomini & Donne”, ad ormai qualche settimana dalla conclusa esperienza sull’isola delle tentazioni, i protagonisti della prima edizione “vip” di “Temptation Island”.. come la conduttrice, Simona Ventura.. hanno accettato l’invito di Maria De Filippi ad essere ospiti in un appuntamento pomeridiano speciale, che continuerà domani, per fare il punto sullo stato delle loro coppie dopo la messa in onda della puntata finale del reality..

La prima a fare ritorno, da single, nello stesso ambiente di registrazione del “Trono Over” è stata la bionda ex dama Ursula Bennardo, uscita sfidanzata dal programma senza l’ex cavaliere Sossio Aruta. I loro 5 mesi di relazione sono, infatti, giunti al termine essenzialmente per l’approcciarsi di lui alla single Sara.. la quale ha, fra l’altro, preferito declinare il confronto televisivo. “Come hai fatto a pensare di avere un rapporto con un uomo così piccolo?!”.. l’ha incalzata sin dalle prime battute Gianni Sperti e, fra le lacrime, Ursula ha così sfogato la sua delusione.. “Ad oggi credo di averlo idealizzato molto, perchè ho pensato che fosse una persona diversa.. Ci ho voluto credere.. (..) Non lo voglio più vedere.. Mi fa schifo.. Ci penso e mi manca, ma sono sicura che sto male perchè ero innamorata dell’uomo che avevo idealizzato”.. anche per aver rischiato di riavvicinarsi al calciatore, prima di sapere che.. mentre tentava la riconciliazione con lei.. lo stesso si sarebbe nel frattempo impegnato a corteggiare tramite social un’altra ragazza..

Quindi l’ingresso di fronte alle telecamere (a cui aveva raccontato la sua versione ben più colorita dei fatti) anche dell’interessato, che dopo essersi in qualche modo giustificato.. “Ti ho cercato io.. Ti ho detto che, nonostante tutto, ho capito che per te provavo un sentimento.. Ti ho chiesto scusa mille volte, ho sbagliato e ti ho detto che tutto quello che ho fatto l’ho fatto perchè mi hai fatto girare i c******i (..) Non ho cercato io Sara, Simona mi ha detto.. “C’è Sara che ti aspetta”.. Io non ho chiesto di Sara, per me era solo un’amica.. ed aver incassato il poco gradito “complimento” della vamp Tina Cipollari .. “Sei proprio un verme!”.. si è ritrovato faccia a faccia anche con l’amico e collega Giorgio Alfieri, che gli ha a sua volta rimproverato le scortesie di troppo lanciate al suo indirizzo tra un video e l’altro, esprimendogli il suo pensiero.. “Il problema non è che voi non vi amate, non ci sono le basi per costruire un rapporto solido. Te lo dico perchè ci sono passato prima di te.. Se un uomo non ha una stabilità ed un lavoro fisso, è molto difficile costruire qualcosa con una donna”.

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

 

 

Tutt’altra atmosfera.. di pace e di coccole.. si è invece respirata fra l’ex giocatore viola ed ex marito di Simona, Stefano Bettarini, e la fidanzata Nicoletta Larini.. usciti insieme al falò di confronto e, a detta di entrambi, oggi ancor più uniti.. nonostante le diverse vedute su un eventuale futuro figlio ed un nuovo matrimonio per lui confessate al settimanale “Chi” in edicola, che Nicoletta ha però dichiarato di aver accettato per amore, nella speranza che le intenzioni categoriche del compagno.. “Non ci sposeremo e non faremo un altro figlio”.. si possano magari con il tempo trasformare in tutt’altro..

“Io gli volevo far capire che per me lui è l’unico! Poteva avvicinarsi chiunque e non avrebbe fatto differenza”.. ha spiegato la giovane 24enne quanto al suo percorso nel villaggio, dove aveva di conseguenza passato la maggior parte del suo tempo a cercare di schivare i tanti coetanei single..

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

 

 

E dai social, al termine dello spazio a loro dedicato, la mora fidanzata ha dunque rivolto la sua più sentita dichiarazione al riconfermato partner.. “Amor puro. @stefanobettarini1 @temptationisland_official
grazie ❤️”

 

Nicoletta Larini

 

 

 

L’ultimo a fare il suo ingresso in studio.. in attesa di ascoltare l’altra campana nella continuazione di domani.. è stato Andrea Zenga, che si è mostrato ancora scombussolato per la rottura inaspettata.. arrivata dopo 2 anni e mezzo di relazione.. con la fidanzata Alessandra Sgolastra.

“Non è stato facile.. Era una storia vera e molto bella per me.. E’ stato tanto difficile rivederlo.. Io penso che, lì dentro.. – lo ammetto, stimolata da delle frasi che ho detto.. dove mi sono obiettivamente esposto male.. perchè sono delle cose che penso ma che ho esposto nella maniera sbagliata e nella situazione sbagliata.. mi rendo conto che questo può averle fatto scattare la scintilla.. – purtroppo è venuta fuori un’altra persona! Io credo che lei, soprattutto nell’ultimo anno, si sia molto trattenuta e più adattata alla relazione di quanto non avessi fatto io.. Penso sia venuta fuori la persona che è, non una persona cattiva.. però si è lasciata andare a delle frasi personali sulla mia vita e ad atteggiamenti non dubbi con un altro ragazzo.. E mi ha spiazzato al confronto, perchè se lei si fosse presentata in maniera diversa.. per quanto io possa essere orgoglioso.. probabilmente avrei ceduto.. Lo avrei apprezzato di più che il negare e cercare di uscire insieme dal programma, ma dove andavamo?! Ormai era tutto rovinato”.. ha chiarito l’ex fidanzato, che una parte del pubblico femminile.. stando ai commenti social in tal senso postati sui canali ufficiali del dating show.. ora vorrebbe ritrovare sul trono. Il ragazzo ha perdipiù rivelato come l’ex tronista Andrea Cerioli avesse addirittura preso informazioni sul conto suo e della fidanzata prima della partecipazione al reality, sollevando più di qualche dubbio sulla spontaneità e sincerità dell’interesse di lui per la ragazza..

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO