“TEMPTATION ISLAND VIP”: NEL NUOVO PROMO, SIMONA VENTURA UFFICIALIZZA LE 6 COPPIE DI FIDANZATI NOTI IN GIOCO..

"TEMPTATION ISLAND VIP" - Simona Ventura ufficializza le 6 coppie che faranno parte del cast

 

 

Arriva dal nuovo promo, già trasmesso in onda e poi diffuso anche in rete direttamente dai canali social della conduttrice, Simona Ventura.. l’ufficialità sulle 6 coppie che ritroveremo alle prese con le tentazioni nei due diversi villaggi della prima edizione di “Temptation Island Vip”, in partenza già a Settembre. I nomi sono quelli fino a qui ventilati ed anticipati dettagliatamente sulle pagine dei settimanali o dei siti online: dall’ex inquilina del “Grande Fratello Vip”, Valeria Marini, che sarà in gioco con il compagno Patrick Baldassari.. all’ex collega di reality Stefano Bettarini, che entrerà con la compagna Nicoletta Larini.. alle due coppie nate nello studio di “Uomini & Donne”, rispettivamente, per il “Trono Classico”, Nilufar Addati ed il fidanzato Giordano Mazzocchi.. e, dal “Trono Over”, Sossio Aruta e la compagna Ursula Bennardo.. alle “new entries” forse meno conosciute al grande pubblico.. come Andrea Zenga, figlio dell’ex portiere azzurro Walter Zenga, con la fidanzata Alessandra Sgolastra.. e l’imprenditore napoletano Fabio Esposito con la compagna Marcella Esposito.

Restano, infine, da scoprire i nomi, in teoria altrettanto “famosi”, dei tentatori e delle tentatrici che proveranno a mettersi in luce e portare scompiglio tra le coppie protagoniste, di cui sino ad ora solo un possibile volto è trapelato (QUI il precedente post) ed è quello di Davide Rossi, attore e figlio del più noto rocker.. 

 

 

One thought on ““TEMPTATION ISLAND VIP”: NEL NUOVO PROMO, SIMONA VENTURA UFFICIALIZZA LE 6 COPPIE DI FIDANZATI NOTI IN GIOCO..

  1. Lady G. Lady G.

    A prescindere dal fatto che io non sarei stata interessata nemmeno dalla presenza dei Rocchini&Branzani, che in maniera fantasiosa erano stati “nominati x attirare l’attenze”? per il semplice motivo che trovo quanto meno di dubbia obbiettività “autori” di un programma che sono anche “giornalisti” di riviste concencentrate su scandaletti più o meno veritieri ? Il cast poi parla da solo ? Starlet del passato che si riciclano in tutti i reality (fa curriculum ?) ex mariti X cui ci sarebbe da urlare al conflitto d’interessi sul cachet d’ingaggio, e personaggi NON famosi ( ma nemmeno noti ?) che cercano la scorciatoia X … guadagnare senza faticare ? ed in quest’u categoria fa … “brutta” mostra di sé Sossio ?
    Non è ancora cominciata e mi da già una sicurezza ?? non lo guarderò nemmeno se legata ad una sedia con degli stecchini che mi tengono aperti gli occhi ?

Comments are closed.