“TEMPTATION ISLAND VIP”: IL NATALE IN FAMIGLIA DEL CAVALIERE E DELLA DAMA DEL “TRONO OVER”, SOSSIO ARUTA ED URSULA BENNARDO, A CASTELLAMMARE..

"TEMPTATION ISLAND VIP" - Il Natale in famiglia di Sossio Aruta ed Ursula Bennardo..

 

 

Protagonisti delle ultime due stagioni del “Trono Over” e riconciliati dopo la pubblica rottura decisa all’uscita dai rispettivi villaggi a “Temptation Island Vip”.. il cavaliere e fidanzato tv, Sossio Aruta, e la bionda dama e di nuovo sua compagna Ursula Bennardo, già da alcune settimane, sono tornati a fare coppia.. dopo aver messo in chiaro le cose nello studio di Maria De Filippi, soprattutto con l’altra frequentazione di lei, Armando Incarnato (QUI e QUI i relativi post).. e aver trascorso il compleanno del calciatore.. che, nel frattempo, ha anche espresso l’intenzione di trasferirsi e trovare squadra a Taranto, da lei..  a Canazei, con alcuni degli ex colleghi di reality (QUI).

Ma è soprattutto insieme alle rispettive famiglie ed ai figli, nati dalle loro precedenti relazioni, che Ursula e Sossio hanno ufficializzato la loro riconciliazione, passando tutti uniti le feste.. come testimoniano le foto più recenti apparse sui rispettivi profili social e le cartoline natalizie registrate insieme sotto l’albero spedite in rete ai followers dalla località di Castellammare, di dove è originario lui..