“TEMPTATION ISLAND VIP”: L’INDECISIONE DI ALESSANDRA SGOLASTRA, DIVISA FRA IL SENTIMENTO PER L’EX ANDREA ZENGA E LA SINTONIA INSTAURATA CON ANDREA CERIOLI.. ED IL FURENTE RIMBROTTO DI PATRICK BALDASSARI A VALERIA MARINI..

"TEMPTATION ISLAND VIP" - I protagonisti in studio a "Uomini & Donne"..

 

 

Separatamente sono entrati, nella continuazione del “Trono Classico” di oggi dedicata ancora ai protagonisti di “Temptation Island Vip”, l‘ex tronista Andrea Cerioli.. che, sebbene non incolpato dal rivale Andrea Zenga per il feeling instaurato nel villaggio con l’ex fidanzata di lui, Alessandra Sgolastra, ha voluto precisare a proposito delle immagini catturate a telecamere nascoste.. “L’unica cosa che mi ha dato fastidio del falò è stato che se io mi prendo la libertà di fare qualcosa è perchè credo di poterlo fare. Adesso io non mi ricordavo neanche di quella carezza.. ma di certo nessuno mi ha detto “Levati” o “Spostati”.. e la stessa ex fidanzata, che dopo essersi ripetutamente impicciata con le parole e aver mostrato di avere idee non troppo chiare, avendo anche ammesso di aver ricontattato entrambi i ragazzi in vista della reunion in studio e di aver solo reagito a suo dire da donna ferita alle parole ascoltate sul proprio conto nei filmati, incalzata da Maria De Filippi ha comunicato all’ex.. “Al falò sono andata nel panico e non riuscivo a parlare.. Io ammetto che c’era complicità fra noi.. Devo decidere se stare con te ed accontentarmi.. Indipendentemente dalla scelta che farà lui.. Se io ho continuato a sentire Cerioli fuori è perchè è una persona che io vorrei continuare a sentire.. Ci siamo conosciuti nel momento giusto, in cui io stavo male e avevo bisogno di una persona vicino”.

Evidente la sua confusione e la volontà di prendersi ulteriore tempo per schiarire meglio i propri sentimenti.. in totale sintonia su questo punto con lo stesso Zenga che si è detto persuaso di aver preso la decisione più giusta per entrambi.. “Prenditi le tue responsabilità.. ! Sono contento che almeno lo hai ammesso adesso.. Se io al confronto fossi uscito con te, cosa sarebbe successo?! Dimmi, te che volevi uscire con me..?! E’ stato meglio così! Sono contento di aver preso la scelta giusta per tutti e due a questo punto”.. ottenendo almeno le scuse per il duro sfogo personale in cui la ragazza aveva fatto riferimento alla sua famiglia..

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

 

 

Ben più acceso è stato l’incontro sotto ai riflettori tra Valeria Marini, animatamente contestata.. neanche troppo a torto.. da Sossio (da lei soprannominato “Zonzo”) Aruta per le analogie negli atteggiamenti giudicate in maniera diametralmente opposta dal pubblico, con lei sicuramente più benevolo.. e l’ex compagno Patrick Baldassari, entrato in puntata con l’intenzione di mettere i puntini sulle “i” sulle recriminazioni avanzate dalla bionda primadonna per giustificare l’interruzione del loro rapporto.. nella vita, a sentire lei, già incrinato da tempo. Pur essendosi reciprocamente manifestati affetto.. i due hanno dato vita ad un aspro botta e risposta, che si è concentrato sul “percorso imbarazzante” portato avanti dalla ex gieffina “vip”, inizialmente accettato da lui come conseguenza del personaggio.. e la richiesta reciproca di scuse, soddisfatta solo parzialmente da ambo le parti.. Il tutto di fronte allo spagnolo Ivan Gonzalez, che dato l’ampio risalto ottenuto con questa storia parte di certo favorito per la poltrona rossa, peraltro già occupata in patria..

 

One thought on ““TEMPTATION ISLAND VIP”: L’INDECISIONE DI ALESSANDRA SGOLASTRA, DIVISA FRA IL SENTIMENTO PER L’EX ANDREA ZENGA E LA SINTONIA INSTAURATA CON ANDREA CERIOLI.. ED IL FURENTE RIMBROTTO DI PATRICK BALDASSARI A VALERIA MARINI..

  1. Lady G. Lady G.

    Ma va?!?! Il tal Ivan ha fatto il tronista? Ma non l’avrei mai pensato 🙄 Per quei nano secondi che ho visto dai post pubblicizzati su Ig si nota una pessima inclinazione alla recitazione del tentatore che fa perfetta accoppiata con l’arroganza e prosopopea della onni-reality-presente-plastificata.
    Sempre più orgogliosa di non aver seguito nemmeno un nano secondo di T. I. 💪🏽🤟🏽😝👏🏼👏🏼

Comments are closed.