“TEMPTATION ISLAND VIP”: LE ALTRE POSSIBILI COPPIE NOTE IN GIOCO..

"TEMPTATION ISLAND VIP" - Tra le coppie, ancora da ufficializzare, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, Sossio Aruta ed Ursula Bennardo ed Andrea Zenga e la fidanzata Alessandra Sgolastra?

 

 

Mentre già stasera la versione tradizionale di “Temptation Island” terminerà.. manca ormai solo poco più di un mese alla prevista messa in onda, a metà Settembre, della nuova edizione “vip” dello stesso format, che vedrà il debutto al timone di Simona Ventura. Se i primi nomi dei fidanzati noti, che avrebbero accettato con ragionevole certezza di mettersi alla prova nel reality, erano già trapelati (QUI il precedente post).. dall’ex tronista napoletana Nilufar Addati con il fidanzato Giordano Mazzocchi.. agli ex gieffini “vip”  Valeria Marini e Stefano Bettarini, che entrerebbero in gioco con i rispettivi compagni, Patrick Baldassari e Nicoletta Larini.. restavano da conoscere quelli delle ultime coppie vicinissime alla firma per la partecipazione. Il settimanale “Chi”, oggi in edicola, elenca come papabili concorrenti, che potremmo veder sbarcare in Sardegna.. il chiacchierato cavaliere del Trono Over” di “Uomini&Donne”, Sossio Aruta, con la compagna Ursula Bennardo.. e Andrea Zenga, figlio dell’ex portiere azzurro Walter Zenga, con la fidanzata Alessandra Sgolastra.. ma anche l’attore ed ex naufrago Alex Belli con la fidanzata Mila Suarez.

Tra le anticipazioni già filtrate sullo stesso giornale, sempre fra lechicche di gossip”, anche quella che riguarderebbe il primo possibile arruolato in veste di tentatore “vip”, ovvero Davide Rossi, attore e figlio del più noto rocker..