“TEMPTATION ISLAND VIP”: LA RABBIA DI ANDREA ZENGA, RICORSO ALLE TELECAMERE NASCOSTE PER LA FIDANZATA ALESSANDRA SGOLASTRA.. LA REAZIONE DI PATRICK BALDASSARI E LA GELOSIA DI SOSSIO ARUTA.. (VIDEO)

"TEMPTATION ISLAND VIP" - Terza puntata

 

 

Totalmente esterrefatto, dopo 2 anni e mezzo di relazione, per le parole pesanti a lui rivolte dalla fidanzata Alessandra Sgolastra.. che, ad un certo punto delle recriminazioni filmate ne aveva tirato in ballo anche la mamma, Roberta Termali.. e dopo le prime settimane trascorse nel reality senza aver ricevuto da lei alcun video.. nella puntata in onda ieri di “Temptation Island Vip”, Andrea Zenga.. che al falò precedente si era quasi chiamato la reazione della ragazza (QUI il precedente post).. ha dovuto assistere ancor più attonito, nel pinnettu e al falò di gruppo, alle numerose immagini che stavolta ritraevano la giovane sempre più vicina al tentatore Andrea Cerioli. “Mi sto rendendo conto delle cose che voglio e non posso passarci sopra (..) Sono cambiata io e sono cambiati i miei pensieri.. (..) Io, da innamorata lo assecondo sempre, anche nel venire qua.. Magari, a volte, vorrei dire no, ma dopo ho paura delle conseguenze e allora me lo faccio andare bene.. Ancora non mi conosce.. Sicuramente adesso metterò avanti un po’ più me..”.. aveva preannunciato quest’ultima alla conduttrice Simona Ventura, che nell’altro villaggio ha di contro raccolto le parole di delusione del compagno.. “Il problema è che io ho visto una grande non-stima dell’uomo con cui stai da 2 anni e mezzo.. E questo mi ha fatto male, perchè erano tutte cose che non sapevo.. (..) Come lo guardava non mi è piaciuto per niente, non è uno sguardo amichevole ma pericoloso.. (..) Io sono entrato con una ragazza che mi ha sempre detto di essere più innamorata di me e che io l’amavo poco.. Dopo 13 giorni di nulla, mi arriva una donna che me ne dice peste e corna e che flirta palesemente con un altro ragazzo.. E il fatto che io ci stia male, mentre lei sta di là a farsi la storiella, non mi va giù.. Vedo una ragazza non innamorata, che per due anni e mezzo deve aver fatto la parte.. Attualmente l’unica cosa che mi lega ancora a lei, ma è proprio un filo, è il sentimento.. Non posso accettare dalla mia donna certi atteggiamenti..

Arrabbiato al punto da non far mistero del suo rapporto interrotto con il padre.. Zenga jr si è sfogato dapprima con la single Barbara e poi ancora con la presentatrice.. “Un continuo degli altri video era chiaro che ci sarebbe stato, però io mi porto dietro due anni e mezzo di gelosie, di privazioni e di insinuazioni sul mio amore per lei.. Lei piange 20 giorni per paura che io qui dentro potessi fare il panico.. e poi..?! Sono allibito.. (..) Chiami il confronto.. parli con me e poi ti vai a fare la storiella a Bologna o dove vuoi.. (..) Una prova mi leverebbe anche gli ultimi dubbi.. Va bene essere innamorati, però non mi faccio prendere per il c***.. E’ un percorso che non pensavo mai si potesse delineare.. Ci sto male.. Vedremo se almeno al confronto avrà il coraggio di dirmele in faccia certe cose.. Mi dà fastidio la presa per il c***Io.. Mi sento proprio come se mi avesse tradito e se avessi scoperto un tradimento.. “

A fornirgli le prove del comportamento ambiguo tenuto dalla ragazza.. se già non fosse bastato il dispiacere manifestato da lei alla improvvisa ed orchestrata uscita del tentatore dal villaggio.. le telecamere nascoste puntate dalla redazione che l’hanno pizzicata in diversi frangenti con l’ex tronista.. il quale, dal canto suo, non ha mollato un attimo il suo pressing su di lei.. ammonendola.. “Mi fa piacere se so che stai bene e mi fa piacere farti ragionare (..) Non credo tu sia felice della storia che hai.. (..) Se sei arrivata ad avere voglia di determinate cose, è più coerente che tu le faccia”. E mentre in lei montavano ansia e dubbi sulle modalità di uscita, il fidanzato dall’altra parte dello schermo ha sentenziato.. “Lo so io, tranquilla!”

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

 

 

Riconoscendosi, forse, nel percorso di Alessandra.. un’altra ex protagonista femminile del reality, ma versione “nip”, Martina Sebastiani, ha scherzato così fra le sue “Stories” alludendo al tremendo lapsus con cui a suo tempo aveva confuso il nome del fidanzato chiamandolo con quello del tentatore, ed esortandola, visto il caso di omonimia.. “Dai Ale, che al falò non rischi neanche di sbagliare nome”..

 

Fonte: Instagram Stories

Fonte: Instagram Stories

 

 

 

Ha minacciato, per parte sua, “addii stellari” alla compagna Valeria Marini l’imprenditore suo compagno, Patrick Baldassari.. che, dopo aver risposto alle provocazioni della bionda diva, ripetutamente appartata in bagno con il tentatore spagnolo Ivan Gonzalez.. “Non piango per te, non meriti manco una lacrima da parte mia”.. ha approfondito la sua conoscenza con Erjona Sulejmani. A far letteralmente infuriare l’ex primadonna del “Bagaglino” sono però state, più che le immagini, le dure parole del compagno, a cui ha risposto in loop come documentato dal simpatico video qui di seguito di “Striscia la Notizia”..

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

 

 

“Da questi discorsi non ha capito niente.. Purtroppo i miei dubbi trovano conferma in queste sue frasi.. Parla di me, ma solo del personaggio e del lavoro.. Il nostro rapporto deve comunque essere basato sui sentimenti e sul condividere.. Io lavoro tanto e sono sempre in viaggio, lui ha un lavoro stagionale e stazionario.. Io non gliene faccio una colpa, sarei felice e mi sentirei più realizzata sentimentalmente se lui avesse voglia di condividere con me la vita, vivere insieme.. I suoi discorsi mi danno conferma che lui non ha capito quello di cui io ho bisogno.. Mi ha deluso, perchè ha detto un sacco di stupidaggini.. Noi siamo venuti qua per trovare un equilibrio nel nostro rapporto.. Mi ferisce il fatto che non ha capito che io non ho bisogno di una persona.. Se veramente ami e vuoi dividere la felicità ed i progetti, devi anche andare incontro all’altra persona”.. ha confidato, su una prospettiva diametralmente opposta a quella del partner, l’ex gieffina “vip”..  mentre lui, esasperato, ha ribattuto..  “Ho capito che a lei, forse, non interessa proprio avere un rapporto con me e non ha rispetto di sè stessa.. Anche se so in cuor mio che non è successo niente, non è rispetto! (..) Lei ha bisogno di una persona vicina, poi che sia io o qualcun altro.. Deve rinunciare a qualcosa, per poi stare vicino a qualcuno..” per poi rincarare nell’anticipazione del decisivo faccia a faccia.. “Bastava un messaggio, non 16!”

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

 

 

Tra Sossio Aruta ed Ursula Bennardo.. ancora la single Sara.. sempre più in difficoltà a dover parare e respingere in nome della “riservatezza” gli “assalti in porta” dell’ex cavaliere e “bomber” del “Trono Over”.. Tra scritte sulla sabbia, carezze e approcci.. la situazione si è totalmente ribaltata quando ad essere infastidito dalla “marcatura” stretta dell’amico ed ex collega Giorgio Alfieri è stato lui.. “Sto cercando di capire se è una provocazione”..

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO