“TEMPTATION ISLAND VIP”: FUOCO E FIAMME AL FALO’ DECISIVO FRA NILUFAR ADDATI ED IL FIDANZATO GIORDANO MAZZOCCHI, CHE E’ TORNATO SULLE PROPRIE INTENZIONI DICHIARANDOSI INNAMORATO DI LEI.. E VALERIA MARINI HA PROVATO A CONSOLARE NICOLO’ FERRARI.. (VIDEO)

"TEMPTATION ISLAND VIP" - Il falò di confronto tra Nilufar Addati ed il fidanzato Giordano Mazzocchi..

 

 

Deciso ad uscire, ancora in coppia o comunque da solo, dal villaggio dei fidanzati della prima edizione di “Temptation Island Vip”.. nella terza e penultima puntata, ieri in onda, del reality condotto da Simona Ventura, l’ex corteggiatore del “Trono Classico”, Giordano Mazzocchi.. stufo di assistere alle nuove esterne della fidanzata ed ex tronista, che avrebbe invece dovuto riflettere sulla propria di gelosia, Nilufar Addati.. ha fatto convocare immediatamente la ragazza al confronto finale per avere da lei delle risposte, riguardo l’incoerenza secondo lui dimostrata con l’ex rivale in trasmissione, Nicolò Ferrari (QUI il precedente post).

“Io ero entrato per risolvere dei problemi, lei sta cercando di distruggere tutto per la seconda volta”..ha, così, sbottato il bel maestro di sci al falò di gruppo, facendo riferimento ancora alla celata e passata frequentazione di Nilufar con l’altro corteggiatore, Stefano Guglielmini (QUI il vecchio post) ed ascoltando nel monitor le confidenze del biondo single..  “Io non la riesco a capire lei, a volte mi cerca.. Io mi ero preso un colpo di fulmine per lei. Io ci ho sofferto molto quando ha scelto Giordano, poi me ne sono fatto una ragione. Quando ci siamo ritrovati qua, è come se non fosse mai passato il tempo e non lo avesse mai scelto, allo stadio in cui eravamo mesi fa”.. a Valeria Marini, che nello stesso frangente si era detta convinta che la scelta a “Uomini & Donne” per la compagna d’avventura fosse stata quella sbagliata. Così, già esasperato, all’ennesima recriminazione esternata dalla giovane partenopea sulla loro relazione, l’ex corteggiatore ha preteso, ed ottenuto, il faccia a faccia istantaneo.. “Basta! Perchè ho sentito troppo..! E’ stata un lamento continuo, insoddisfatta di tutto.. Mi scrivi delle cose il giorno prima di entrare.. e adesso le domande inizio a farmele io.. Perchè siamo venuti qua?! Perchè mi hai scelto?! Perchè hai continuato a stare con me, se sapevi che ero così?! Mi sento preso per il c***.. Non capisco perchè devo stare qua a farmi sminuire da lei.. Giordano è buono e caro, ma non è c******e come dice Nicolò”.

E il botta e risposta, quando i due si sono finalmente ritrovati vis a vis sul famigerato tronchetto, è stato accesissimo.. lui ha dovuto spiegare quel “Ni”, buttato di getto in risposta alla tentatrice.. “Se succede quella cosa e io faccio 10 passi indietro, non me ne puoi fare una colpa.. Comunque sono rimasto vicino a te.. Se io sono passato sopra ad una cosa come quella, un motivo ci sta.. (..) Se dopo che è successa quella cosa io ti ho chiesto un po’ di spazio, perchè devo ricostruire tutto quello che tu mi hai distrutto, me lo devi lasciare.. (..) Mi hai solo sminuito di là.. Che ca**o ti parli con Nicolò dei ca**i nostri?! Sempre insieme stavate.. Per quale motivo stai con me?! Mi hai mancato di rispetto.. (..) Io sono entrato con molti più problemi nei tuoi confronti di quelli che hai tu, perchè non mi piacciono i tuoi atteggiamenti.... lei, di contro, ha dovuto ridimensionare le proprie perplessità ed i propri dubbi.. “Gli ho detto.. “l’amore non funziona così”.. Sarebbe stato facilissimo scegliere Nicolò.. Io ho preso una persona diversa da me, con un carattere diverso da me.. e con il quale sapevo di scontrarmi tutti i santi giorni.. L’ho fatto consapevole e cosciente.. Io non me ne faccio niente di una persona simile a me.. Sto facendo tanta autocritica sul nostro rapporto.. Voglio che questa esperienza sia costruttiva, voglio uscire da qua e voglio che le nostre passioni siano comuni.. Io il mio fidanzato me lo sono scelto, Nicolò per me è una questione chiusa e definita il 15 di Maggio.. In questi giorni ho capito che ci sono certe cose del nostro rapporto che, per me, è fondamentale che cambino.. perchè mi fanno soffrire da morire.. Io non voglio stare con una persona che non sa cosa prova per me.. che quando glielo chiedono risponde “Ni”.. A me questo non sta bene, perchè nonostante tutte le differenze che ci sono, per me sono risolvibili.. La diversità per me è ricchezza.. Io sbaglierò, e lo so bene, ma per paura.. Te l’ho dimostrato togliendoti l’aria e gli spazi, hai ragione.. Però io sono così quando ho paura di perdere qualcuno.. (..) Non c’è me e te, c’è noi.. e ci dobbiamo lavorare.. L’unica cosa che io ti chiedo è del tempo per viverci.. Perchè io voglio che il nostro rapporto vada bene, che sia lo specchio dei sentimenti che proviamo.. Perchè io, dei miei, sono certa.. certissima! (..) Io non mi sento amata, non mi sento considerata, non mi sento fidanzata, non mi sento desiderata.. “..

La risposta rassegnata data nel momento clou alla conduttrice, che chiedeva conto all’ex corteggiatore dei suoi sentimenti.. “Se io vengo qua e ti richiedo subito un falò di confronto e ora, che hai sceso quelle ca**o di scalette, mi torna a battere il cuore un motivo ci sta.. (..) E’ inutile che mi guardi così, lo sai che sono innamorato di te, stupida..! Ero quasi convinto ad uscire da solo, ma non ci riesco..”.. ha dato il via al lungo abbraccio e bacio della fidanzata, che poi guardandolo negli occhi e facendo mea culpa al suggerimento di SuperSimo gli ha sussurrato.. “Dobbiamo imparare a contare entrambi.. Però impariamo insieme”. E quando Giordano ha provato ad avere l’ultima parola.. “No, io so contare..!”.. l’ex tronista lo ha di nuovo amorevolmente ancora zittito.. “Amore mio, no che non sai contare.. Eh no, che non conti.. Guarda cosa hai combinato..!”.

L'”happy end” ancora una volta scritto dai due ex protagonisti del dating show di Maria De Filippi ha portato nuovamente alle lacrime proprio Nicolò, che è stato consolato nel villaggio da Valeria.. “Ti mancano mantello e cavallo e sembri il principe azzurro.. Fortunata e beata chi starà con te”..

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

 

 

Tanti i commenti scritti sui social a favore della coppia, fra questi.. la stilista Elisabetta Franchi, che ha saggiamente cinguettato fra le sue “Stories”.. “L’amore vince sempre ❤️ Tenti, tenti.. ma alla fine torni a casinaaa”.. l’ex discusso protagonista della versione “nip” del reality, Nicola Panico, che.. in questo momento al centro dell’attenzione per le rivelazioni su Sara Affi Fella.. ha sentenziato.. “Questo è AMORE!”.. e l’ex tronista Eugenio Colombo con la fidanzata e sua scelta Francesca Del Taglia, che per nulla sorpresi dal lieto fine hanno espresso la loro felicità per l’amico..