“TEMPTATION ISLAND VIP”: IL DESTINO INCROCIATO DI SOSSIO ARUTA ED URSULA BENNARDO, VALERIA MARINI E PATRICK BALDASSARI.. E ANDREA ZENGA ED ALESSANDRA SGOLASTRA (VIDEO). E LE REAZIONI SOCIAL AGLI ULTIMI FALò..

"TEMPTATION ISLAND VIP" - Ultima puntata

 

 

Non c’è stato lo sperato lieto fine per nessuna delle 3, diverse, coppie rimaste separate nei due villaggi delle tentazioni fino all’ultimo falò utile, in onda ieri, del reality condotto da Simona Ventura.. che, dopo i tre accesissimi raffronti in spiaggia, ha, perciò, salutato i telespettatori di “Temptation Island Vip” con l’amara riflessione.. “Non ci sono amori sbagliati, ma solo amori giusti nei momenti sbagliati”.

Si sono detti “addio”, più per volontà della bionda dama che per le intenzioni realmente espresse a voce dal cavaliere e bomber, i due ex protagonisti del “Trono Over”.. Sossio Aruta ed Ursula Bennardo.. insieme da soli 5 mesi.. con lei che avendo rinunciato al suo weekend con il tentatore Giorgio Alfieri, non ha di conseguenza gradito la scelta contraria fatta dal compagno nè a maggior ragione l’ultimo filmato ricevuto nel pinnettu, con la richiesta di lui alla single Sara di un balcone comunicante fra le stanze vicine.. “Non ti nascondo, Simona, che è una settimana o anche qualcosa di più che aspetto che lui mi chieda il falò.. Nel bene o nel male.. per vedere almeno un uomo con le p***e, che mi confessasse l’attrazione per un’altra donna.. E’ squallido nel dire.. “Non vorrei uscire da qua a mani vuote, perdendo Ursula e anche te”.. Non ha capito che Ursula non c’è più! Ci ha provato in tutti i modi, ma Sara non gli ha dato modo.. Gli ho dato tantissimo in questi sei mesi.. Non sta perdendo solo una donna o una fidanzata, sta perdendo anche un punto di riferimento.. (..) Non mi merita.. merita una donna del suo livello, che non sono io”.. aveva anche confidato Ursula alla conduttrice prima di ritrovarsi faccia a faccia con l’uomo, avendolo sentito nei video sondare il terreno con la ragazza, nel caso in cui fosse uscito libero dalla esperienza di coppia.. e, allo stesso tempo, la giovane promettergli che sarebbe stata fuori ad aspettarlo.. Le recriminazioni vis a vis si sono sprecate.. dalle presunte vacanze non pagate ai colpi bassi rinfacciati.. fino a che la bionda fidanzata, in lacrime, ha gridato esasperata.. “Cosa mi volevi fare più di quello che mi hai fatto?! Mi hai fatto soffrire.. Ti ho offeso, perchè te lo meritavi.. Hai corteggiato Sara per 20 giorni, sembravi tu il tentatore.. Hai provato dal primo giorno a fare il porco.. Ti sei fatto troppo grande per fare il latin lover.. A differenza tua, io preferisco uscire a mani vuote.. Anche da sola, pur di stare bene”.. confermando la sua decisione di tornare a casa da sola senza il partner.. “Mi è crollato il mondo addosso.. Io speravo che lui si rendesse conto della sofferenza che mi aveva creato. Tutta questa mancanza di rispetto che mi ha mostrato mi ha fatto distruggere tutto. Io non posso avere un uomo che pensi solo a sè stesso..”.

“Che Sara mi piace non lo nego”.. ha allora riconosciuto il calciatore, che è così rientrato in cerca della tentatrice.. la quale, contrariamente a quanto gli aveva promesso, non lo ha però atteso.. per poi rivelargli a tu per tu.. “Non mi sento quella spinta e quell’infatuazione”..

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

 

 

Stessa prevedibile sorte per l’ex primadonna del “Bagaglino”, Valeria Marini, che ha ufficializzato il suo addio stellare al compagno Patrick Baldassari.. sovrastato continuamente nella discussione al falò e costretto, fino all’ultimo fermoimmagine, a dover digerire le immagini di lei che nel frattempo si appartava con lo spagnolo Ivan Gonzalez. La diva, incredibilmente difesa nelle ripetute ed oggettive mancanze di rispetto apparenti, da lei ridotte invece a semplici provocazioni, dall’amica conduttrice.. ha visto così di fatto sbilanciata a proprio favore la loro reunion.. “Certo non voglio farlo con lui un figlio, visto quello che ha detto.. Se mi avesse tradito sarebbe stato meglio che non l’aver detto queste cose con questo astio.. Io non mi merito una cosa del genere”.. aveva poco prima esternato lei, accusando l’imprenditore di aver sempre portato nei suoi confronti una maschera e dichiarando anche di sentirsi sotto shock ed umiliata.. mentre lui a distanza l’aveva ammonita..  “La frittata l’hai già fatta da un pezzo”.. al punto da trovarsi, dunque, completamente d’accordo con lei nel separare le rispettive strade ed interrompere un rapporto poco felice.. “Hai flirtato come una ragazzina di 15 anni ed io non lo posso accettare. Se vuoi una famiglia e dei figli non è questo il percorso.. (..) Non puoi pretendere amore se non lo dai!”

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

 

 

Il falò più atteso era, però, certamente quello che ha riunito Andrea Zenga alla fidanzata Alessandra Sgolastra, alla resa dei conti dopo l’ambiguo avvicinamento di lei all’ex tronista bolognese Andrea Cerioli, catturato per volontà dello stesso partner.. al suo fianco da due anni e mezzo.. attraverso le telecamere nascoste piazzate all’insaputa dei due interessati. Non è servito che la ragazza, in procinto di tirare le somme sui propri sentimenti, si fosse sottratta dal weekend con il giovane single per dipanare i dubbi ormai radicati del fidanzato.. “Non so se tu hai la minima idea di quello che io ho visto!”.. che per di più si è sentito rivolgere auguri sballati per il proprio compleanno. Se la ragazza ha inizialmente giustificato con la volontà di dargli una “scampanata” (ovvero.. una svegliata) il suo atteggiamento radicalmente modificato da un certo momento in poi.. gli ha poi gettato le braccia al collo in lacrime.. in un ultimo, disperato, tentativo di sistemare le cose e convincerlo a ripensarci.. che è stato però rimbalzato dallo stesso fidanzato.. “Dai la colpa a me come sempre?! Io ho passato 2 anni e mezzo a farmi venire i sensi di colpa, per quello che tu ogni volta mi dicevi.. Mi sono dovuto subire 50 minuti di palese flirt.. Io ti ho amata e rispettata, più di quanto tu hai fatto con me.. Sono delusissimo da te”

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

 

 

E mentre si sta registrando proprio in questi minuti a “Uomini & Donne” la puntata, che farà il punto della situazione di tutte le coppie a qualche settimana dall’avventura nel reality.. dai social, alla vigilia, Ursula si era descritta come.. “più forte di prima”. Ha, invece, ironizzato sulla prevista fuga della single Sara, Karina Cascella.. mentre l’ex tronista Aldo Palmeri ha voluto sottolineare il volto visibilmente affranto della bionda dama. Si potrebbe adattare a tutti e tre gli infelici finali la storia rilanciata dall’ex corteggiatrice Valentina Rapisarda.. “Chi troppo vuole nella vita.. nulla stringe. Peace and love”.. che è però inevitabile leggere come una stoccata all’ex. E se Selvaggia Lucarelli ha sottolineato della fidanzata di Zenga.. “Gli ha dato dello sfi*ato pigro per 20 giorni.. si è fatta la storia con un altro e ha sbagliato il giorno del suo compleanno. E piagne pure. Questa è un distillato di gattamortismo puro”.. e Valeria Bigella ha criticato ancora la ragazza.. un’altra ex corteggiatrice, Tania Fiorillo, ha auspicato di vedere restare single lo stesso Zenga..