“TEMPTATION ISLAND VIP”: IL “CEFFONE EDUCATIVO” MINACCIATO DA NILUFAR ADDATI AL FIDANZATO GIORDANO MAZZOCCHI, CHE E’ STATO PERO’ IL PRIMO A PRETENDERE IL CONFRONTO ANTICIPATO.. L’AVVICINAMENTO DI ANDREA CERIOLI AD ALESSANDRA SGOLASTRA E QUELLO DI URSULA BENNARDO A GIORGIO ALFIERI.. (VIDEO)

"TEMPTATION ISLAND VIP" - Seconda Puntata

 

 

Ribaltamento di fronte, per quanto concerne la gelosia, nella coppia che affronterà il prossimo falò di confronto a “Temptation Island Vip”.. Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi.. che nella puntata in onda Martedì scorso si sono alternati nelle reazioni scomposte alla visione di cosa stesse effettivamente combinando l’altro. Se l’ex tronista partenopea si è, a suo modo, parzialmente giustificata.. “Viviamo in due città diverse.. Lui ha, per quanto mi riguarda, fin troppa libertà.. Ci vediamo una o due volte alla settimana, se io vado a Roma.. Altrimenti non ci si vede..! Ci sono tante cose che non vanno, ci sono molti momenti in cui io neanche mi sento fidanzata.. Tre mesi, due volte a cena fuori da soli.. Le attenzioni arrivano dopo i litigi.. A me neanche passa per la testa il.. “così non può continuare”.. mostrando le lacrime, alle improvvisate di qualche tentatrice nel letto del fidanzato o ai lenti fra i due.. “Non puoi, categoricamente, infilarti nel letto del mio fidanzato! Con quella faccia guardi me, non lei.. Lei non è nessuno! “.. fino ad arrivare a “minacciare” al bel maestro di sci un “ceffone educativo”.. l’ex corteggiatore non ha preso meglio la reiterata vicinanza di lei all’ex antagonista a “Uomini & Donne”, Nicolò Ferrari, portando la fidanzata ad esclamare.. “Lui la gelosia ce l’aveva solo quando eravamo nel programma”.

“Io ho dato una dimostrazione a Nilufar, che nessun altro ragazzo al posto mio le avrebbe dato! E lei non se ne è resa conto.. Io sono rimasto vicino a lei per prendere tutta la m***a vicino a te. Ogni volta mi va a sminuire, che ca**o ci stai a fare con me?! Non mi va di fare i gesti e darle le attenzioni che vuole lei, perchè non me lo sento ancora.. Le ho dato una dimostrazione enorme”.. si è, dunque, sfogato con la conduttrice, i compagni e le telecamere un amareggiato Giordano.. dopo la doppia consegna nel pinnettu.. chiedendo a gran voce il faccia a faccia conclusivo con la ragazza.. “Ci mancherebbe pure che non viene.. O viene o non viene, io me ne vado da solo a prescindere!”..

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

 

 

Del tutto stonata la riflessione su un ipotetico, futuro, figlio pronunciata da Andrea Zenga in esterna con la single Barbara.. dopo 2 anni e mezzo di relazione con la fidanzata Alessandra Sgolastra.. che, accusata di tenere troppo alla normalità e di non riuscire a tenere a freno la sua gelosia immotivata, ha giustamente sbottato.. “Fuori non me ne ha mai parlato di queste cose. Io la vacanza qui in libertà non gliela faccio fare”. A consolarla, nel relativo villaggio, ci ha pensato il tentatore ed ex tronista bolognese, Andrea Cerioli, che per rincuorarla le ha sussurrato.. “Secondo me sei una meraviglia.. Non chiedi la luna.. Sei bella quando piangi!”.. dando concreta estensione all’auspicio manifestato dallo stesso Zenga che poco prima si era augurato.. “Con tutti i rischi del caso spero di vedere qualcosa”.. e sarà presto accontentato, per la gioia dei telespettatori che in rete fanno il tifo per l’ex gieffino..

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

 

 

Ostilità aperte e ripicche in sequenza tra gli ex protagonisti del “Trono Over”, Sossio Aruta ed Ursula Bennardo.. costretta, dall’altra parte, ad assistere in video agli “affondi” dell’ex cavaliere sulla single Sara. “Siamo sempre una coppia.. Se lui, invece, ha già le sue risposte lo dovete far andare via”.. ha, di conseguenza, chiesto espressamente a Simona Ventura la bionda ex dama.. mentre il calciatore dal canto suo ha tenuto a ribadire..  “Sono quasi sei mesi che la frequento e sono stato sempre fedele”.. dichiarandosi, piuttosto, deluso dalle parole pesanti ascoltate a più riprese sul proprio conto. E, in attesa di vedere nella compagna una sorta di pentimento, l’uomo ha deciso di approfondire proprio il rapporto con la tentatrice.. “Gioco a carte scoperte, lei mi ha preso in giro”.. mentre la sua metà cercherà consolazione nelle uscite con Giorgio Alfieri..

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

 

 

Su Sossio si è espressa, dalle sue “Stories”, l’ex tronista Rosa Perrotta.. ironizzando sulle reali intenzioni con lui della tentatrice.. “Lei intanto pensa:”Quando ca**o finisce il programma?!”..

 

Fonte: Instagram Stories

Fonte: Instagram Stories

 

 

 

Su due binari opposti.. per ammissione dello stesso interessato.. sembrano, infine, proseguire nel programma Valeria Marini ed il fidanzato Patrick Baldassari.. entrati per mettere alla prova il proprio rapporto a distanza e cercare lo spiraglio per trasformarlo in qualcosa di più duraturo. “Il punto di sconnessione tra di noi è che lui ha un carattere che più di tanto non prende una posizione.. e così mette me in difficoltà.. A me sembra quasi di essere entrata da sola. Io mi sono messa in discussione.... si è lamentata, delusa in assenza di qualunque filmato, la “stellare” primadonna, marcata stretta dallo spagnolo Ivan Gonzalez.. mentre l’imprenditore ha difeso il proprio lavoro.. “Io non posso rinunciare al mio lavoro, come io non pretendo che lei rinunci al suo”.. reagendo male a quella che ha definito una mancanza di rispetto.. “E’ un comportamento che non mi piace e non accetto, fuori proprio dalla fidanzata che conosco”.. e dicendosi sbalordito, ma senza alcun rimpianto, per la piega presa dal loro percorso.. “Lavoro! Non c’entro niente con lei, infatti me ne sono reso conto qua.. Negli ultimi mesi sto lavorando come un matto.. Se tu hai delle tempistiche tutte tue e poi te ne vieni fuori con queste sparate.. Quello che ho potuto fare l’ho fatto”..

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO