“TEMPTATION ISLAND 5”: IL TIRA E MOLLA IN TV TRA IDA PLATANO E RICCARDO GUARNIERI (VIDEO)..

U&D - Ida Platano e Riccardo Guarnieri, protagonisti di "Temptation Island", in studio alla prima puntata del "Trono Over" al confronto

 

 

Terzo round di pubblico raffronto in studio per la coppia protagonista della quinta edizione di “Temptation Island”, tornata da ospite a “Uomini & Donne” nelle prime puntate (QUI e QUI i precedenti post) del “Trono Over”.. la dama Ida Platano ed il fidanzato Riccardo Guarnieri.. di nuovo chiamati ad entrare oggi dalla conduttrice, dopo l’acceso scontro nel dietro le quinte, per fare il punto sul proprio destino. Tra i problemi.. più o meno risolvibili, rievocati a sorpresa dopo il lieto fine nel reality estivo dall’ex cavaliere.. la gelosia, a suo dire assillante, della compagna che non gli permetterebbe più di vivere tranquillo e sereno.. rimostranza che ha immediatamente sollevato la reazione dei due opinionisti, Gianni Sperti e Tina Cipollari, e, su suggerimento di quest’ultima, anche della stessa Ida, spingendola.. una volta tornata al proprio posto.. a dichiarare l’intenzione drastica di interrompere fra gli applausi il loro rapporto.. “Se lui sta male e non è sereno.. io una dignità ce l’ho.. e dico io oggi.. “Basta!”. Per l’amore che ho per lui e lui lo sa”.

Se il quarantenne pugliese, interrogato sui suoi sentimenti dalla padrona di casa Maria De Filippi, ha inizialmente tentennato, per poi aggiustare.. “In questo momento sono molto arrabbiato. Lei a me piace, ma questo suo lato del carattere per me non va bene. Sono innamorato, altrimenti avrei già chiuso”.. la bresciana, con cui nonostante tutto il legame ad oggi non sarebbe però realmente stato troncato, gli ha alla fine e per l’ennesima volta rinfacciato.. “Il problema non sono io! Il problema è che forse lui, in fondo, non prova più niente e non ha il coraggio di dirmelo! Io, prima di te, ho avuto altre relazioni.. ho avuto un matrimonio di dieci anni.. Non penso di avere problemi o di essere una fuori di testa, è che tu non hai mai saputo darmi sicurezza.. Tu non sei innamorato così tanto di me..”

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO