“TEMPTATION ISLAND 5”: IDA PLATANO, IN LACRIME, MESSA IN GUARDIA SUL FIDANZATO RICCARDO GUARNIERI DALLA VAMP TINA CIPOLLARI.. (VIDEO)

U&D - Ida Platano e Riccardo Guarnieri, protagonisti di "Temptation Island", in studio alla seconda puntata del "Trono Over" al confronto

 

 

Riconvocati in studio a “Uomini & Donne”, dopo l’ospitata della scorsa settimana nel “Trono Over” che aveva visto la donna bresciana dire “basta” alla loro relazione, salvo poi riprendere fuori il discorso.. gli ex protagonisti della quinta edizione di “Temptation Island”, Ida Platano ed il fidanzato Riccardo Guarnieri, anche stavolta su posizioni contrapposte, hanno lasciato a metà registrazione le rispettive sedute, con la dama che ad un certo punto è scoppiata in lacrime alla schietta considerazione dell’opinionista Tina Cipollari.

Esposte, infatti, dai due fidanzati le reciproche difficoltà a cercare di recuperare.. da una parte i propri sbagli, visto l’atteggiamento sempre ostile ed ormai diffidente riservatogli dalla compagna.. e dall’altra la serenità, dati i nuovi dubbi sollevati da un ulteriore scambio di messaggi confessato dal tarantino anche con la rientrata Barbara De Santi.. scartata ancora una volta da lui l’idea di accorciare, in qualsiasi modo, nel breve periodo la distanza Taranto-Brescia che li divide, seminando incomprensioni.. la bionda vamp ha affondato.. Sei tu che hai idealizzato lui.. Tu sei innamorata pazza di lui e lui non lo è di te..! Quando un uomo è innamorato non sta a guardare la distanza o i litigi.. lui si appiglia ad ogni minima cosa.. Quando un uomo fa questi pezzi è perchè gli hai rotto le p***e! La storia la traini tu.. Sarà cruda, ma non sei una bambina di due anni che una ti deve illudere.. Lui ha bisogno di un’altra donna, tu sei troppo sincera ed innamorata.. A “Temptation Island” hai fatto quello che hai fatto, sei uscito di là pentito, hai sfasciato mezzo villaggio e poi..”.. costringendo all’uscita una piangente Ida, che su consiglio della padrona di casa è stata raggiunta fuori dallo stesso Riccardo.. anche lui in lacrime.. ma la puntata continua domani..

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO