“TEMPTATION ISLAND 5”: IDA PLATANO, ALLONTANATA DALL’EX RICCARDO GUARNIERI.. “NESSUNA DONNA DEVE ESSERE LASCIATA CON UN MESSAGGIO!”. E LUI CONFERMA LA FINE DELLA LORO RELAZIONE.. “INNAMORATO? NON COME PRIMA!” (VIDEO)

U&D - Ida Platano e Riccardo Guarnieri, protagonisti di "Temptation Island", di nuovo nel "Trono Over" per comunicare la fine della loro storia..

 

 

Di nuovo punto e a capo nello studio del “Trono Over”, per raccontare.. dopo il lungo tira e molla.. l’allontanamento più o meno definitivo voluto dal cavaliere, giunto a suo dire al punto di non ritorno.. gli ex protagonisti della quinta edizione di “Temptation Island”, Riccardo Guarnieri ed Ida Platano, che solo pochi mesi fa avevano lasciato le loro ritrovate sedute nei due diversi parterre impegnandosi a far parlare fuori i fatti e non le promesse (QUI il vecchio post).. si sono ripresentati davanti alle telecamere del dating show, nella continuazione in onda oggi, per dare conto della fine della loro storia.

Un litigio ancor più duro dei precedenti ed un inaspettato distacco, reso ancor più spiacevole dai tanti km fatti a vuoto dalla bella bresciana fino a Taranto per ricevere il rifiuto da parte di lui di incontrarla, hanno fatto da preludio all’sms con cui lui avrebbe comunicato di volerla lasciare senza un vero perchè.. “Nessuna donna deve essere lasciata con un messaggio. Affrontami, abbi almeno il coraggio”.. ha così sbottato in studio la dama ed ex fidanzata, messa sull’avviso da Gianni Sperti che lui potesse avere un altro interesse al femminile..

“Questa è un’altra cosa che io non sopporto più. Se sto parlando io, devo finire”.. l’ha contraddetta, una volta entrato, l’ex compagno.. a cui è stato rinfacciato di aver saltato il loro anniversario.. e che, esasperato e solo di poco turbato dal romantico filmato fatto preparare da lei con i loro best moments, ha ribadito piuttosto convinto.. “Basta con le discussioni. Abbiamo capito che non va! Ho tentato in tutti i modi di cercare di recuperare. Non mi facevi sentire importante nella tua vita. Credo che la cosa più giusta sia questa”.. per poi, a domanda diretta della padrona di casa, dirsi non più innamorato.. “Non come prima! Si doveva tenere stretto quello che aveva. Nessun recupero. Può sembrare cattivo da parte mia dirlo, però problemi ce ne sono tanti. La nostra storia è stata chiusa oltre un mese fa. In questo momento io mi sento di aver chiuso una storia ed eventualmente di aprirne un’altra. Io con lei sono stato sempre corretto. Arrivati ad un certo punto ho messo un punto”. E se Riccardo si è riaccomodato in puntata, Ida ha lasciato delusa la scena, ripetendo rassegnata.. “Io lo vedevo che stava sfuggendo”

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO