“TEMPTATION ISLAND 4”: VALERIA BIGELLA E ALESSIO BRUNO, FRANCESCA BARONI E RUBEN INVERNIZZI.. E I RISPETTIVI VIDEO DI PRESENTAZIONE

"TEMPTATION ISLAND 4" - Valeria e Alessio, Francesca e Ruben

 

 

Un’altra ex corteggiatrice di “Uomini & Donne”, già nota al grande pubblico per essere stata la scelta del tronista Gianfranco Apicerni, Valeria Bigella, si metterà alla prova con il fidanzato Alessio Bruno, in questa quarta edizione di “Temptation Island”, che sarà in onda da Lunedì 26 Giugno.. Insieme da ben 5 anni.. quasi coetanei.. convivono da 3 a Roma, dove insieme gestiscono un negozio di abbigliamento.. “Noi abbiamo un rapporto molto stretto, lavoriamo insieme, viviamo insieme, facciamo tutto praticamente insieme (..) Siamo molto diversi, lui è molto più carico, io sono molto più pacata e riflessiva”.. ha spiegato la bella sarda nel loro filmato di presentazione, mentre il fidanzato ha aggiunto..  “L’ultima volta che mi sono separato da lei è stato tre anni fa, che mi sono fatto una vacanza di una settimana a Miami.. Tante volte sento come se mi mancasse l’aria.. Lei è molto gelosa, eccessivamente”. Ed è ancora lei a chiarire la motivazione che li avrebbe spinti a partecipare al programma.. “Dopo 5 anni di rapporto, vorrei che la nostra storia facesse un salto di qualità, dato che è piatta e stabile. Non ci manca niente, abbiamo una casa, abbiamo un lavoro.. io sono propensa ad avere dei figli e a sposarmi. E lui ancora non se la sente (..) Dopo questa esperienza spero che lui possa arrivare a capire davvero cosa vuole e arrivare ad avere gli stessi progetti futuri”.. mentre il fidanzato ha confidato alle telecamere di “Witty”.. “Io oggi non mi sento di prenderla nè come moglie nè come madre dei miei figli. Non mi sento di fare il passo più lungo della gamba, perchè sicuramente ci sono delle mancanze importanti tra di noi..”

Apparentemente stabile anche il rapporto tra Francesca Baroni e Ruben Invernizzi… lui, 26 anni, impiegato in una ditta.. lei, 22 anni, neo laureata in economia e marketing.. insieme da oltre due anni.. dopo essersi incontrati in discoteca.. “Adesso come adesso non riuscirei a stare senza di lei, perchè mi fa sentire ogni giorno come se fossi a casa”.. la dichiarazione del ragazzo nel loro video di presentazione, ben diversa però la sensazione di lei che avrebbe spiegato così la scelta di iscriversi alla trasmissione.. “Con lui sto bene, mi infonde serenità e mi regala tantissimo amore, però non riesco a stare con un uomo senza pensare ad un futuro con lui. Non so se quello che provo è veramente amore. Io non mi sveglio con le farfalle nello stomaco e non so se questo è normale o se ho bisogno di un amore travolgente..”

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

 

Riusciranno ad uscire insieme dal gioco?