“TEMPTATION ISLAND 4”: RUBEN INVERNIZZI UFFICIALIZZA LA RICONCILIAZIONE CON FRANCESCA BARONI. E L’AUGURIO DI RICCARDO GISMONDI PER LA FIDANZATA CAMILLA MANGIAPELO.. (VIDEO)

"TEMPTATION ISLAND 4" - Francesca e Ruben, Riccardo e Camilla

 

 

Anche per le prime due coppie, che erano uscite in anticipo da questa edizione di “Temptation Island”, è stato fatto ieri sera il punto con due brevi interviste volte a “fotografare” come fosse eventualmente cambiata tra loro la situazione, a circa un mese dall’effettivo termine del reality. E, come già era stato anticipato dagli avvistamenti in rete, Ruben Invernizzi ha così confermato di avere alla fine perdonato Francesca Baroni.. “Tornati a casa, abbiamo avuto modo di confrontarci. E lei l’ho vista davvero pentita, molto dispiaciuta. Ho pensato che una seconda opportunità va data a tutti, anche perchè i sentimenti sono quelli, non possono cambiare in tre settimane. Io lei la amo ancora, non mi interessa andare contro il giudizio di altre persone. L’importante è quello che penso io, la mia famiglia, la sua famiglia e lei”.. ha raccontato il ragazzo, mentre la fidanzata ha spiegato.. “E’ vero che io e Ruben avevamo dei problemi prima di entrare nel programma, altrimenti non ci saremmo nemmeno messi in gioco. Riguardandomi a casa, io sinceramente mi sono proprio vergognata, non mi sono riconosciuta in certi atteggiamenti. Mi sono resa conto  che davvero devo migliorare tanto come persona. Io lì dentro, a furia di ripetere sempre le stesse cose, avevo perso di vista la realtà. E la realtà è che è vero che abbiamo personalità diverse, però se ci sono stata due anni e mezzo io lo amo da morire. Io vivevo di astrattezze, ma per me il principe azzurro è Ruben. Per me l’amore con la A maiuscola è Ruben. Ritornati alla realtà, io senza Ruben non riesco a vivere. Lui è il mio punto di riferimento, la mia vita”. Così, quando Filippo Bisciglia ha domandato alla ragazza quanto avessero influito l’opinione della gente o le critiche incassate sui social sulla sua repentina retromarcia, quest’ultima ha replicato.. “Zero, perchè il giorno stesso in cui io sono tornata a casa ho voluto sentirlo, prima ancora di guardare i social. Certe cose le ho ingigantite, un po’ per delusione, un po’ per rabbia. Io Ruben lo amo da morire, voglio fare la parte della forte ma in realtà ho molte più fragilità di lui, che nella sua tranquillità ha il suo equilibrio”. La coppia ha, quindi, rivelato il progetto di cercare presto una nuova casa abbastanza grande, in cui poter convivere

Avevano resistito, a malapena una settimana, l’ex tronista Riccardo Gismondi e la fidanzata Camilla Mangiapelo.. ufficialmente arruolati nel reality per mettere alla prova la rispettiva gelosia.. “Da parte sua si è notevolmente affievolita”.. ha confermato lui, mentre lei ha sottolineato quanto non si aspettasse la richiesta di confronto. “No perchè tra i due è quello più paziente”. Il cestista ha, quindi, ammesso di aver temuto, anche se solo per una frazione di secondo, di poter perdere l’ex corteggiatrice.. “Lei sa benissimo quello che le ripeto da quando stiamo insieme, cioè che se non dovesse andare bene con lei sarebbe difficile che io mi ri-impegnassi in una storia seria”… assumendosi anche la responsabilità della troppa confidenza messa in campo con la tentatrice, amica ed ex corteggiatrice Simona Solimeno. Quindi, su invito del conduttore, il doppio reciproco augurio.. “Spero che continueremo a crescere insieme e raggiungeremo il nostro equilibrio”.. ha dichiarato la bionda romana, che dal fidanzato..a poche ore dall’ottavo mesiversario insieme.. ha ricevuto una vera e propria dichiarazione… “Io ti auguro che un giorno all’altare, quando ti girerai e mi guarderai al tuo fianco, penserai.. “Perchè non l’ho fatto prima?”.. 

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

 

 

E, qui sotto, dal profilo Instagram della fidanzata bergamasca.. la nuova foto di coppia e, nella didascalia della stessa, la battuta “Scusate ma.. #iostoconRuben.. ispirata dall’hashtag coniato durante il loro percorso nel reality..

 

"TEMPTATION ISLAND 4" - Francesca Baroni e Ruben Invernizzi

 

One thought on ““TEMPTATION ISLAND 4”: RUBEN INVERNIZZI UFFICIALIZZA LA RICONCILIAZIONE CON FRANCESCA BARONI. E L’AUGURIO DI RICCARDO GISMONDI PER LA FIDANZATA CAMILLA MANGIAPELO.. (VIDEO)

  1. Avatar miky

    “L’importante è quello che penso io, la mia famiglia, la sua famiglia e lei”..
    Ecco appunto, mi piacerebbe sapere cosa ne pensa la famiglia di Ruben della bella considerazione che ha la fidanzata di lui e se sono davvero così contenti di questa riconciliazione…
    Mah… come si puo’ credere a quel “lo amo da morire” dopo che lo ha infamato x 20gg?… o sta Francesca è un po’ bipolare oppure è molto parac…
    Povero Ruben, mi spiace dirlo ma è tornato… pollo 🙂

Comments are closed.