“TEMPTATION ISLAND 4”: RICCARDO GISMONDI E CAMILLA MANGIAPELO IN RADIO.. “IN LEI NON HO MAI VISTO MALIZIA, ED E’ IL MOTIVO PER CUI E’ QUI CON ME ORA (..) SIMONA SOLIMENO? LEI MI HA MANDATO UN MESSAGGIO PER CHIARIRE, IO SONO UNA PERSONA CHE HA BISOGNO DI SBOLLIRE” (AUDIO)

Fonte: Instagram

Fonte: Instagram

 

 

Reduci dall’esperienza di coppia vissuta nel villaggio della quarta edizione di “Temptation Island”, dal cui falò decisivo sono usciti insieme subito alla seconda puntata (QUI il precedente post).. l’ex tronista Riccardo Gismondi e la fidanzata Camilla Mangiapelo sono intervenuti oggi in collegamento telefonico con Giada Di Miceli, ancora nel programma radiofonico “Non Succederà Più”. Per parlare del reality, che hanno accettato con l’intento di mettere alla prova la rispettiva gelosia.. e, soprattutto, di quanto accaduto con la tentatrice e comune amica, anche ex corteggiatrice a “Uomini & Donne”, Simona Solimeno. Di lei la bionda romana ha detto.. “Quando io corteggiavo Riccardo, lei corteggiava Claudio. Non nego che noi ci sentivamo, perchè è sicuramente diverso sfogarsi con una ragazza che sta passando la tua stessa esperienza nello stesso contesto”… ma il loro rapporto attualmente si sarebbe molto raffreddato.. “Io faccio fatica ad esprimermi su questa cosa, perchè in realtà io l’ho conosciuta come una brava ragazza. Poi, quello che è successo lì dentro mi ha molto toccata, perchè mi sono sentita tra virgolette deludere da due persone. Non mi sento di poterla giudicare, lo sa lei se si è comportata male o meno. (..) Lei mi ha scritto un messaggio, dicendomi se potevamo chiarire la situazione. Io sono una persona che a freddo ha bisogno di sbollire, quando sarà il momento ne parleremo. Per il momento io voglio stare serena e ritrovare il mio equilibrio con Riccardo. Non ho visto nulla di esagerato, però c’erano delle cose per cui un’amica può rimanere delusa e che potevano essere evitate”. Nessun rimpianto o rimorso, invece, da parte del cestista di Anagni, che sul suo comportamento ha ribadito.. “No, zero. In un contesto del genere, dove tu vieni completamente estraniato dalla vita di tutti i giorni e buttato in un villaggio con persone sconosciute, vedere un volto familiare.. sapendo poi che veniva dallo stesso contesto di “Uomini & Donne”, dove era scesa nello stesso giorno di Camilla, e se io avessi avuto la minima voglia di conoscerla sotto quel punto di vista lo avrei fatto allora… Era, e non so se poter dire che è ancora, una persona di cui mi era parso che Camilla si fidasse. Non è un tipo di bellezza, che a me può attrarre. Io poi ho rivisto i video incriminati, a me sembravano atteggiamenti amichevoli”

All’ex tronista è stato, quindi, chiesto che commentasse la stoccatina riservata alla single dall’ex collega Claudio D’Angelo (QUI).. “Non ho mai visto, in venti giorni, la volontà da parte di Simona di rubare la suddetta bici” ha ripetuto Riccardo, che ha piuttosto recriminato alla fidanzata l’atteggiamento “non di chiusura” con il tentatore Nicolò.. Una imprudenza che Camilla ha, a sua volta, ammesso.. “Era una situazione di scherzo, mi sarei comportata così con un qualsiasi conoscente. Riconosco di aver peccato di leggerezza in determinate cose, come può essere la forchettina con la carotina. Non ho mai provato interesse nei confronti di quel ragazzo”. Ma lo stesso fidanzato ha di nuovo sottolineato.. “In lei non ho mai visto malizia, ed è il motivo per cui lei è qui con me ora. A lei ho detto.. “Tu sei stata come quella bambina, che per due cm non ha preso uno spigolo mortale dentro casa. E io ti ho guardato esattamente come ti avrebbe guardato tuo padre, con un misto di paura ed incoscienza”. Se per entrambi, quindi, l’uscita anticipata dal programma, anche col senno di poi, resta la decisione migliore.. “Riuscirei mille volte, perchè mi mancava da morire”.. lei e..  “Io sono una persona estremamente fredda quando ci si mette, se fosse andato avanti il programma non so quante possibilità c’erano che noi uscissimo insieme”.. lui… tornando indietro, per quest’ultimo l’esperienza sarebbe comunque da rivivere..

Quindi la conduttrice ha chiesto ad entrambi un ultimo parere sulle coppie ipoteticamente più a rischio.. su tutti, Francesca Baroni e Ruben Invernizzi.. “E’ una persona buona, che nella vita.. per come la vedo io.. ha sempre e soltanto dato. Forse Francesca non se ne era mai resa conto”.. ha detto del secondo l’ex tronista, mentre la fidanzata ha avuto qualcosa da rimproverare alla sua collega.. “Forse avrebbe dovuto stare più attenta su alcuni termini utilizzati, ma è una ragazza giovane”

 

 

Di seguito, il video con l’intervista dal canale Dailymotion di RadioRadio:

 


Non Succederà Più – 8 luglio 2017 – Camilla… di RadioRadioWeb