“TEMPTATION ISLAND 4”: REUNION A ROMA PER FRANCESCO CHIOFALO, ALESSIO BRUNO, RUBEN INVERNIZZI E NICOLA PANICO, SARA AFFI FELLA E VALERIA BIGELLA..

"TEMPTATION ISLAND 4" - Reunion a Roma per alcuni dei protagonisti

 

 

Ancora due puntate e conosceremo proprio tutti i finali che hanno interessato le sei coppie protagoniste di questa quarta edizione di “Temptation Island”. Sino a qui, quello più discusso (QUI il relativo post) ha riguardato Francesca Baroni e Ruben Invernizzi: usciti separatamente, per volere più di lui, dal chiacchierato confronto finale, i due (ex?) fidanzati potrebbero, però, riservare ancora sorprese, visti i tanti indizi che sembrerebbero comprovare un loro secondario riavvicinamento. E, ieri, alcuni dei ragazzi, compreso Ruben, si sono ritrovati per una sorta di piccolo raduno nella capitale.. da un lato, gli uomini, Francesco Chiofalo, Alessio Bruno e Nicola Panico, che hanno posato per una foto di gruppo al tavolo della cena.. per poi proseguire, tutti insieme, la nottata in un locale.. dall’altro, le donne, Valeria Bigella e Sara Affi Fella, la cui contestuale reunion lascerebbe supporre in un lieto fine per almeno una delle due.

Mancavano all’appello Antonio Lenti e la bionda modella Veronica Bagnoli.. e l’ex tronista Riccardo Gismondi, che con la fidanzata ed ex corteggiatrice Camilla Mangiapelo, uscita con lui dal falò decisivo, si è a quanto pare ritagliato qualche ora di relax a Fiuggi, come testimonia la foto che lo stesso cestista ha caricato nel suo profilo Instagram..

 

Fonte: Instagram

Fonte: Instagram

 

 

 

Qui sotto, in gallery, i quattro ragazzi e le due fidanzate ancora ritratti separatamente.. Ruben e Nicola lungo il tragitto in macchina.. e il calciatore, in posa anche per un selfie davanti allo specchio, curiosamente negli studi “Mediaset” di via Tiburtina, come da tag, e così come l’ex corteggiatrice Selvaggia Roma…