“TEMPTATION ISLAND 4”: LE REAZIONI DAI SOCIAL DOPO LA TERZA MESSA IN ONDA.. E LA DICHIARAZIONE DI RICCARDO GISMONDI PER IL COMPLEANNO DELLA FIDANZATA CAMILLA MANGIAPELO

"TEMPTATION ISLAND 4" - Le reazioni dai social alla terza messa in onda

 

 

Entrato nel vivo e giunto ormai alla terza puntata, il docu-reality “Temptation Island” anche questa settimana.. ormai in piena estate.. ha tenuto incollati davanti alla tv oltre 3.293.000 telespettatori, per uno share (leggermente in calo) del 17,40% (Fonte:Tvblog). Ma è soprattutto sui social che in tantissimi si sono divertiti a commentare le dinamiche che hanno interessato le diverse coppie protagoniste.. e non hanno fatto eccezione gli ex protagonisti e gli altri personaggi noti.

Così, dopo aver riassunto i “NO” di Francesca Baroni sul fidanzato Ruben Invernizzi, si è rivolta direttamente alla ragazza l’ex tronista Sonia Lorenzini, facendo proprie le parole di lui.. “In posta ci va Ruben, non ci sei mai andata tu!”. Quindi, nella lunga carrellata di “Stories” che ha fatto seguire nel suo profilo Instagram, la sua espressione mentre alle sue spalle si consumava il discutibile avvicinamento tra Alessio Bruno e la single Carmen Rimauro. “Io l’unica cosa che gli avrei concesso erano due schiaffi forti in faccia”.. ha sbottato Sonia, prendendo inequivocabilmente le parti della fidanzata di lui, Valeria Bigella.

 

Fonte: Instagram Stories

Fonte: Instagram Stories

 

 

 

Contro la fidanzata di Ruben, Francesca, ha voluto dire la sua anche l’ex corteggiatrice Nicole Mazzocato, oggi di nuovo felice accanto a Fabio Colloricchio.. “Ha qualche sogno? No, vuole SOLO diventare papà!” SOLO la cosa più bella del mondo! Quanta tristezza!” ha sottolineato la bellunese… evidenziando, di contro, con l’hashtag #valori e un ❤️ la dichiarazione di Antonio Lenti, che di figli ne ha ben due da due mamme diverse e ha deciso di partecipare nella speranza che il suo passato potesse essere finalmente accettato dalla fidanzata Veronica Bagnoli.... “Perchè fino a che non capirà che un figlio è una cosa bella..” e “E’ la cosa più bella che ho!” ..

 

Fonte: Instagram Stories

Fonte: Instagram Stories

 

 

 

Ha seguito la puntata da casa, malgrado non ne fosse più protagonista, l’ex tronista Riccardo Gismondi.. già visto uscire al falò decisivo con la fidanzata Camilla Mangiapelo. Il cestista ha atteso la mezzanotte per pubblicare i suoi auguri di compleanno alla bionda romana, che ha inserito in una tenera foto di coppia dei due intrecciati in amaca: “100 di questi giorni amore mio” le ha scritto, anticipando di qualche ora la dichiarazione ancor più sentita che le ha rivolto oggi.. “Se tu vorrai, ti farò gli auguri ogni anno per il resto della tua vita @ma.pina”

 

Fonte: Instagram Stories

Fonte: Instagram Stories

 

"TEMPTATION ISLAND 4" - Riccardo Gismondi e la fidanzata Camilla Mangiapelo

 

 

Ecco i due, insieme, davanti alla torta….

 

Fonte: Instagram Stories

Fonte: Instagram Stories

 

 

 

Sempre l’ex tronista di Anagni ha, quindi, scherzato sul compagno di avventure Francesco Chiofalo che ha definito.. “il supereroe che l’Italia merita e di cui ha bisogno”.

 

Fonte: Instagram Stories

Fonte: Instagram Stories

 

 

 

Inaspettato è arrivato anche il parere della blogger Chiara Biasi (che evidentemente era tra coloro che hanno seguito la puntata in tv), indirizzato in particolar modo ai fidanzati e alle rispettive tentatrici.. “Se vai con uno fidanzato, meriti di essere trattata appunto come una siringa usa e getta. Prendi, utilizzi con i guanti, butti via, togli i guanti e ciao. Nel cestino, nel dimenticatoio. Se sei uno che non sa tenere testa-corpo-cuore in un’unica direzione, meriti di non avere una famiglia e una donna a te fedele. Quindi.. 1) siamo tutti cornuti  2) CHI SEMINA VENTO RACCOGLIE TEMPESTA  3) guardare #TemptationIsland con le amiche è tanto distruttivo quanto diabolico ahahahahaahhaha”..

 

Fonte: Instagram Stories

Fonte: Instagram Stories

 

 

 

Infine ancora due ex protagonisti della terza edizione si sono fatti sentire tra gli “Stories”: Georgette Polizzi.. che da lì era uscita con il fidanzato Davide Tresse.. ha ironizzato con un “Eeeeeee???” sulla frase stonata.. “Non è la ragazzina che ho cresciuto io”.. pronunciata da Nicola Panico a commento dei filmati, che ritraevano la fidanzata Sara Affi Fella con l’ex corteggiatore Andrea Melchiorre. E l’ex tronista Claudio D’Angelo, che pur avendo vissuto l’esperienza nel ruolo del “disturbatore” ha voluto “spezzare una lancia” per chi vi partecipa mettendosi in gioco in coppia.. “Temptation Island è sempre Temptation Island”.. completando il suo pensiero con gli hashtags.. #amoreaduraprova #nonèfacile #introspezione

 

Fonte: Instagram Stories

Fonte: Instagram Stories

 

Fonte: Instagram Stories

Fonte: Instagram Stories

 

 

5 thoughts on ““TEMPTATION ISLAND 4”: LE REAZIONI DAI SOCIAL DOPO LA TERZA MESSA IN ONDA.. E LA DICHIARAZIONE DI RICCARDO GISMONDI PER IL COMPLEANNO DELLA FIDANZATA CAMILLA MANGIAPELO

  1. Lady G. Lady G.

    Non seguo T.I ma leggo Chiccose Doc 😉 Leggere il commento di tale Chiara Biasi, passata alla storia per non aver saputo tenere le gambe ordinatamente a posto più della testa è la cosa più esilarante du questa estate afosa ed umidiccia 😀 😀 😀 😀 😀 😀
    Il classico “bue che dice cornuto all’asino” quando in questo caso il bue non è M ma è F 😛 😛

    • M. M.

      Quando l’ho postata mi aspettavo che potesse scatenare anche commenti di questo tipo.. ? Però, voglio dire, gli interessati (ok, frecciatine unidirezionali a parte) sono andati avanti da quel dì.. sembrano ENTRAMBI (chi più, chi meno) felici e soddisfatti.. magari sarebbe anche il caso di superare certi antefatti.. ?

      • Lady G. Lady G.

        M io non mi riferivo alla ex relazione della tipa che, tra l’altro, non seguo e che non ho intenzione di seguire in futuro. Sta di fatto però che in passato ha tradito e quello che ha detto potrebbe calzarle a pennello. Io sono talmente “oltre” che critico chi ancora coinvolge gli ex protagonisti e familiari a distanza di anni ed anni. Lei però ha perso una buona occasione x tacere visto che si è trovata nel ruolo di chi ha cornificato e lo si sa anche senza la reazione esagerata sul web di chi le corna le ha ricevute. Erano entrambi troppo giovani per gestire al meglio la situazione ma ora, proprio perché si presume anche lei più matura, avrebbe fatto meglio a ……”ricordarsi” 😉

  2. Avatar miky

    Ma com’è finita ieri, non l’ho vista fino alla fine, qualcuno ha richiesto i confronto o tutti proseguono tranquilli (si fa x dire) tra corna e valli di lacrime?
    Mah, a me sinceramente quest’anno sta un po’ annoiando… soliti copioni…tutti/e un po’ troppo esagerati nel drammatizzare anche x cavolate, perfino i fidanzati fedifraghi a volte mi sembrano svogliati e forzati… salvo solo Francesco… x me manca la tipa tosta alla Georgette o la bionda che ha mollato Valenza… anche tra i corteggiatori/corteggiatrici non vedo nessuno di spicco …

    • M. M.

      Ci ho messo un po’ ? anche perchè sono tre settimane che gira e rigira è la stessa minestra .. ma trovi video e reso in home.. ?

Comments are closed.