“TEMPTATION ISLAND 4”: LE REAZIONI DAI SOCIAL DOPO LA QUARTA MESSA IN ONDA..

"TEMPTATION ISLAND 4" - Francesca e Ruben

 

 

Anche la quarta puntata del docu-reality estivo sui sentimenti di “Canale 5” ha fatto registrare ascolti più che soddisfacenti con ben 3.343.000 telespettatori incollati alla tv, per uno share (di nuovo in crescita) del 18,16% (Fonte:Tvblog). E a tenere banco sui social è stata, inevitabilmente, la vicenda giunta a conclusione tra Ruben Invernizzi e l’ormai (davvero?) ex fidanzata Francesca Baroni. Con il ragazzo si è schierato l’ex tronista e tentatore Claudio D’Angelo.. che, dopo aver esplicitamente fatto il “tifo” per lui a colpi di hashtag.. #salvatiRuben, al termine della messa in onda ha anche commentato.. “Non esultavo così tanto davanti alla TV da Berlino 2006! Grande #Ruben”.

 

Fonte: Instagram Stories

Fonte: Instagram Stories

 

 

 

Pro Ruben si sono dichiarati anche l’ex gieffino e “collega” Andrea Cerioli e la di lui ex fidanzata, Valentina Rapisarda.. che, con incredibile sincronia, hanno condiviso le foto di un “Oscar” e di un “Pallone d’Oro” da attribuire immaginariamente al ragazzo.. “Non avevo quest’ansia dai tempi dei tabelloni di fine anno!!! #GrandeRuben. Un’entrata degna di Dominic Toretto”.. ha scritto il bolognese, mentre l’ex corteggiatrice siciliana ha lanciato il suo lapidario giudizio su Francesca.. “NO COMMENT per questa ragazza, il minimo!!”

 

Fonte: Instagram Stories

Fonte: Instagram Stories

 

Fonte: Instagram Stories

Fonte: Instagram Stories

 

 

 

Si è concentrata sulle parole di un altro fidanzato, Francesco Chiofalo, l’ex tronista Sonia Lorenzini, che tra i suoi “Stories” ha quindi scherzato.. “Gli amici che ti stanno vicino e ti incoraggiano: “Te l’avevo detto dormi sempre!”, “Te l’avevo detto questa ti lascia”.. stargli vicino nel modo giusto!!!”.. mentre Cristiano Angelucci si è unito al coro.. “Io sto con Ruben”. E questa mattina anche l’ex compagno di avventure nel villaggio, Riccardo Gismondi, ha voluto testimoniare il suo supporto all’amico, taggandolo in quel sintetico.. “Orgoglioso di te”.

 

Fonte: Instagram Stories

Fonte: Instagram Stories

 

U&D - Cristiano Angelucci

 

Fonte: Instagram Stories

Fonte: Instagram Stories

 

 

 

Hanno seguito la puntata da casa anche il nuotatore azzurro Filippo Magnini e la dj, prossima viaggiatrice, nella coppia delle #CLUBBER, della sesta edizione di “Pechino Express”, Ema Stokholma. Il primo ha voluto sottolineare la pessima uscita di scena di Francesca con un.. “Agghiacciante… Che figura”.. mentre la seconda ha a sua volta esaltato il comportamento del di lei compagno.. “Ruben EROE”

 

Fonte: Instagram Stories

Fonte: Instagram Stories

 

Fonte: Instagram Stories

Fonte: Instagram Stories

 

 

 

Infine, la tweet-cronaca di Francesco Facchinetti.. che, dopo aver cinguettato al povero Ruben.. “Trovatene una migliore! RUBEN TE LO DICE ANCHE LEI!!!”.. ha rilanciato una battuta sul conduttore Filippo Bisciglia “Trova un uomo che ti guardi come Bisciglia guarda il falò”. E, tra i tanti cinguettii, anche il suo commento.. “Così Sara può vedere solo i tuoi 481948294 filmati”.. in risposta alla sensazione espressa da Nicola Panico.. “Questa cosa mi rende felice”, quando al quarto falò il conduttore gli aveva comunicato che non avrebbe visto nessun filmato della fidanzata Sara Affi Fella..

 

Francesco Facchinetti

 

One thought on ““TEMPTATION ISLAND 4”: LE REAZIONI DAI SOCIAL DOPO LA QUARTA MESSA IN ONDA..

  1. Avatar miky

    Ah ma Ruben a parte… nessuno che commenta l’ottima risposta della Bigella alla richiesta di confronto del fidanzato altro “scornato” della serata. Ben gli sta? Tra l’altro è la prima volta che succede se non sbaglio, non pensavo si potesse rifiutare il confronto. Vien da chiedersi allora xche’ non l’abbiano mai fatto, soprattutto quei fedifraghi delle scorse edizioni che non avrebbero mai voluto andarsene…?

Comments are closed.