TEMPTATION ISLAND 3: VALERIA VASSALLO E ROBERTO RANIERI IERI, NELLO STESSO LOCALE, CON FLAVIO ZERELLA. MA LEI SMENTISCE OGNI POSSIBILE RIAVVICINAMENTO..

TEMPTATION ISLAND 3 - Roberto Ranieri e Valeria Vassallo

 

 

La loro storia, durata ben sette anni, si era interrotta bruscamente durante le registrazioni della ultima edizione di “Temptation Island” (QUI il post).. a causa del comportamento tenuto nel villaggio dal ragazzo, allora fidanzato, e dell’interesse provato da quest’ultimo per la single Melissa Castagnoli, rimasto confinato nel programma, dopo il falò finale, solo per volere di quest’ultima. E, solo qualche giorno fa, la ormai ex coppia Roberto Ranieri e Valeria Vassallo era in studio anche a “Uomini & Donne” (QUI le anticipazioni), per fare il punto sulla situazione a distanza ormai di qualche settimana dalla fine del programma: se Roberto aveva timidamente ammesso di aver cercato un riavvicinamento con la sua ex, lei si era dichiarata ormai decisa a proseguire per la sua strada.

Ieri notte un altro protagonista del reality, Flavio Zerella, si trovava a Palermo, al “Moro Disco Club”, e con lui c’era proprio Roberto.. come testimonia la foto qui sotto, caricata dal primo sul suo profilo Instagram:

 

TEMPTATION ISLAND 3 - Flavio Zerella

 

 

 

Un’altra foto, scattata nello stesso locale in compagnia di alcune amiche e apparsa di lì a poco, ma questa volta sul profilo proprio di Valeria.. e in particolare gli hashtag utilizzati dalla ragazza.. #girlfriend e #tuttopuosuccedere.. avevano fatto immaginare ai followers che quel riavvicinamento tra loro fosse ormai vicino..

 

TEMPTATION ISLAND 3 - Valeria Vassallo

 

 

 

Ma è stata proprio la ragazza a smentire, intervenendo nei commenti e bloccando sul nascere ogni allusione, con queste parole… “Eravamo nello stesso locale con alcuni amici in comune. (..) Ieri sera c’era il nostro amico Flavio a Palermo.. ovviamente essendo amico di tutti e due è capitato che eravamo nello stesso posto.. ragazze mi è indifferente ormai. Ho trovato una serenità e un equilibrio che non cambierei mai. (..) Il mio cuore ha già deciso. Non lo faccio per le persone o per le critiche.. (..) Quando una persona ti delude a tal punto provi soltanto indifferenza”..

 

TEMPTATION ISLAND 3 - Valeria Vassallo