TALE E QUALE SHOW 2014: VINCE “MASSIMO RANIERI CON IL CUORE DI GIANNI NAZZARO”

 Una vittoria meritata (giusto la settimana scorsa parlavamo di come la giuria lo avesse eccessivamente penalizzato sin qui) più forse per l’impressionante somiglianza fisica che per la voce ancora molto personale, ma è bastato il cuore di Gianni Nazzaro a fare la differenza nell’interpretazione.

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

 

 

Non vince (probabilmente in quanto reduce dalla vittoria della settimana scorsa) ma conferma il talento, soprattutto vocale, Valerio Scanu… davvero tale e quale ad Al Bano, anche se forse sul palco poteva muoversi un pochino di più.

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

 

 

E a dirla tutta io qualche voto in più lo avrei dato pure a Pino Insegno che questa settimana si è giocato la dentiera nei panni di Afric Simone. :mrgreen:  

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

 

Bravi e sempre tra i migliori Matteo Becucci come Cristopher Cross e Alessandro Greco come Stromae…. ma anche Roberta Giarrusso che, un po’ Irene Grandi di cui le mancava però la parlata fiorentina, un po’ Meg Ryan, ha rischiato quasi di salire sul primo gradino del podio. Molto poco Beyoncè, Serena Russo che ha dovuto fare i conti però con una coreografia difficilotta, mentre è di fatto saltato il tributo di Michela Andreozzi a Loretta Goggi, assente alla diretta per il grave lutto che l’ha colpita in questi giorni.

Luca Barbareschi ha interpretato Lionel Richie, Rita Forte ha fatto Kim Carnes e Gabriele Cirilli  si è diviso in tre per Il Volo. Effetto caricatura per l’esibizione in duetto di Raffaella Fico/ Sabrina Salerno e Veronica Maya/Jo Squillo, forse la peggiore della serata.

 

E voi chi avreste fatto vincere?