TALE E QUALE SHOW 2014: VALERIO SCANU E RAFFAELLA FICO SORPRENDONO, MA VINCE MATTEO BECUCCI (VIDEO)

Hai trovato il modo per risparmiare: a Sanremo portati loro e spacciali per quelli veri”  ha suggerito Claudio Lippi a Carlo Conti nella prima puntata dello show di Raiuno che ha visto trionfare l’ex vincitore di X Factor, Matteo Becucci nei panni del leader dei Simply Red.

 

TALE E QUALE SHOW 2014 - Matteo Becucci as Mick Hucknall

 

 

 “Essenziale”, sempre talentuoso, e persino troppo sottovalutato a sentire Loretta Goggi, l’ex conduttore di “Furore”,  Alessandro Greco, che ha vestito i panni di Marco Mengoni.

 

TALE E QUALE SHOW 2014 - Alessandro Greco as Marco Mengoni

 

 

I più attesi erano però Raffaella Fico, irriconoscibile nelle movenze di Shakira

 

TALE E QUALE SHOW 2014 - Raffaella Fico as Shakira

 

e Valerio Scanu che si è misurato con Francesco Renga. I due ex concorrenti di Amici e del Grande Fratello hanno sorpreso un po’ tutti e meritavano forse qualche gradino in più di quello ottenuto.

 

TALE E QUALE SHOW 2014 - Valerio Scanu as Francesco Renga

CLICCATE SULLE IMMAGINI PER VEDERE I VIDEO

 

 

Nella gallery… Veronica Maya è Viola Valentino; Serena Rossi la ragazza di periferia Anna Tatangelo; Luca Barbareschi un Ligabue un po’ lento e statico; Rita Forte e Gianni Nazzaro hanno inaugurato la serie dei duetti con Liza Minelli e Frank Sinatra; a Michela Andreozzi è toccata la grande Barbra Streisand; Roberta Giarrusso ha conquistato il podio con Ivana Spagna e Pino Insegno ha omaggiato Johnny Dorelli.

Incursione di Gabriele Cirilli nei panni di Suor Cristina.                   

 

Commenta sul Blog!

  1. Veronicapalermo

    Bravo Alessandro Greco, ma Mengoni è inimitabile 🙂

  2. Mire63 Mire63

    Non mi è piaciuta Veronica Maya. Mi ha stupito la Fico, Valerio me lo aspettavo, è bravo in queste cose… Forte, come sempre, Cirilli!

I commenti sono disabilitati.