TALE E QUALE SHOW 2014: ALESSANDRO GRECO IN VETTA ALLA SECONDA PUNTATA

La seconda puntata riconferma quanto già visto nella prima, con Matteo Becucci, Valerio Scanu e Alessandro Greco una marcia avanti agli altri, e quest’ultimo straordinario imitatore in cima al podio nei panni Romantici di Kekko dei Modà (in duetto con la Emma Marrone di Roberta Giarrusso).

 

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

 

 

Valerio Scanu, perfettamente a suo agio con la chioma bionda di Anna Oxa, strappa consensi e la standing ovation di Christian De Sica.

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

 

 

Merita la menzione per il coefficiente di difficoltà elevato alla potenza, Veronica Maya, che prima sveste i panni di Miley Cyrus e poi sale sulla “Wrecking Ball”

.

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

 

 

Un po’ sottovalutati dalla giuria ma rispettivamente credibili come Fiordaliso e Julio Iglesias, Rita Forte e Luca Barbareschi. E Serena Rossi somigliantissima almeno nel look e nelle movenze a Pharrell Williams. Riscatta la performance della settimana scorsa Pino Insegno che si esibisce in “What a wonderful world” di Louis Armstrong; Matteo Becucci è Josè Feliciano; Michela Andreozzi fa rivivere le Vacanze Romane di Antonella RuggieroGianni Nazzaro i 5 punti li assegna a sè stesso nei tratti di Charles Aznavour Raffaella Fico fatica a entrare nel personaggio di Marcella Bella.

Chiude anche questa settimana Gabriele Cirilli con il coro da stadio del rapper Emis Killa, anche se la vera “mission impossible” per lui sarà impersonare la settimana prossima Conchita Wurst.