“TALE E QUALE SHOW 2021”: DENNIS FANTINA, CON LE FATTEZZE DI MICHELE ZARRILLO, SI AGGIUDICA LA TERZA PUNTATA. SCIVOLANO GIù DAL PODIO SIMONE MONTEDORO E I “GEMELLI GUIDONIA”..

 

 

Con un ascolto medio tornato a crescere in valori assoluti, a 4.027.000 telespettatori pari al 21.9% in share (Fonte: “Davide Maggio”).. il terzo appuntamento tv con lo show condotto al Venerdì da Carlo Conti, “Tale e Quale”, in questa edizione 2021 ancora sopra di netto al diretto competitor, che ha quasi doppiato a parterre.. ha consacrato ieri in vetta, ancora con il contributo dei voti social, un nuovo vincitore di puntata, Dennis Fantina, l’ex protagonista di “Saranno Famosi”, che con le fattezze del cantautore Michele Zarrillo nel suo testo più rappresentativo, “Una Rosa Blu”, si è aggiudicato la serata distanziando in classifica gli altri colleghi e provetti imitatori. Il bravo interprete, somigliante anche fisicamente all’artista romano, con la sua vittoria ha scalzato dal podio i tre “Gemelli Guidonia”, che avevano avuto la meglio nelle prime due tornate, stavolta meno convincenti nel ricordare il trio sanremese Tozzi-Ruggeri-Morandi in “Si Può Dare DI Più”.. mentre alle sue spalle in graduatoria si sono posizionati, rispettivamente sul secondo e quarto gradino, l’ex gieffina Stefania Orlando e l’attore Simone Montedoro, quest’ultimo scivolato dalla top 3. Se la bionda ex inquilina della “Casa” più spiata d’Italia ha convinto nelle note della rossa “tigre di Cremona”, Mina, in “L’importante è finire”.. il quarto classificato ha ricordato alla chitarra l’Adriano Celentano di “Una Carezza in un Pugno“.. precedendo nell’elenco decisivo l’altro finalista del “GFvip 5”, Pierpaolo Pretelli, entrato con tutina aderente nel mood del rapper Achille Lauro in “Me Ne Frego”.

La giuria, nel nuovo schieramento fisso a tre (integrato dal quarto, imitato, ospite) dato da.. Cristiano Malgioglio, Loretta Goggi e Giorgio Panariello.. in aggiunta combinata con i punti assegnati a discrezione degli stessi protagonisti.. ha premiato, con il settimo posto ed un nuovo balzo in classifica, Alba Parietti, chiamata al difficile compito di accostarsi ne “Il Paradiso” a Patty Pravo.. relegando, infine, ancora al fondo della zona punti sia la showgirl ed ex velina, Federica Nargi, vista nel paragone proibitivo con la star portoricana Jennifer Lopez.. che il comico Biagio Izzo, supportato dal collega Francesco Paolantoni nella simpatica performance musicale a due sulle hits de “I Righeira”, “Vamos a la Playa” e “L’estate Sta Finendo”..