TALE E QUALE SHOW 2015, IL TORNEO: IN GIURIA PAOLA CORTELLESI E ALESSANDRO GASSMAN. VINCE VALERIO SCANU NEI PANNI DI CONCHITA WURST

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

 

Standing ovation del pubblico e applausi da tutta la giuria, ieri eccezionalmente completata da Paola Cortellesi e Alessandro Gassman, per la versione di “Rise like a Phoenix” con cui Valerio Scanu si è aggiudicato la serata.. nei panni e nei baffi di Conchita Wurst. E nella prossima puntata, eccezionalmente in onda di mercoledì, l’ex talento di “Amici” dovrà misurarsi con il ricordo di Alex Baroni.

Secondo classificato Massimo Lopez, con una versione metà in italiano metà in spagnolo della bellissima “Se tu non torni” di Miguel Bosè..

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

 

 

Terza Karima, alle prese con il falsetto di Prince in “Kiss”..

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

 

 

Giù dal podio… Giulia Luzi ha aperto dall’ultimo Sanremo “Una finestra tra le stelle” di Annalisa Scarrone..; Serena Rossi ha interpretato la colonna sonora di 007“Skyfall”, di Adele..; Rita Forte con la capigliatura rossa era somigliantissima anche fisicamente a Fiorella Mannoia..; Max Giusti ha cantato “Tu” e un medley dei maggiori successi di Umberto Tozzi, arrivato a sorpresa sul palco dopo aver seguito l’esibizione dal dietro le quinte..; Bianca Guaccero ha reso omaggio ad Anna Magnani in “O surdato ‘nnammurato”..; Roberta Giarrusso ha fatto ballare lo studio con la hit “Hot Stuff” della regina della disco music Donna Summer..; Matteo Becucci ha ricordato Enzo Jannacci in “Ci vuole orecchio”..; il vincitore di quest’anno Francesco Cicchella si è trasformato in Kekko Silvestre, leader dei Modà.. e infine Alessandro Greco ha riportato tutti negli anni ’80 con Rick Astley… 

Per la mission impossible Gabriele Cirilli ha suonato “Video killed the radio star”…

 


 

 

E voi, quale esibizione avete preferito?