TALE E QUALE SHOW 2014: VINCE IL TORNEO SERENA ROSSI SULLE NOTE DI WHITNEY HOUSTON

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

E’ l’indimenticata Whitney Houston con la toccante “I Will Always Love You” a regalare ancora una vittoria alla bravissima Serena Rossi che, dopo l’intera edizione, vince anche il torneo.  La somiglianza fisica, una bella voce e un’ottima performance, insieme ai voti dei colleghi e della giuria, la spediscono dritta sul primo gradino del podio.

 

 

Secondo Matteo Becucci, bravo a trasformarsi in Freddie Mercury con due pezzi leggendari come “Don’t Stop me Now” e “We are the Champions” e premiato sicuramente anche per l’intero percorso.

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

 

“Solo” quarto Valerio Scanu, che nonostante abbia tirato fuori tutta la voce che aveva nel sentito ricordo di Claudio Villa, ancora una volta è stato certamente penalizzato dalla giuria e dai colleghi, e volendo pure dal trucco e parrucco.

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

 

Non è bastato il televoto a colmare il divario, ma Valerio puo’ consolarsi con il bel tweet di Rita Pavone che gli ha manifestato il suo apprezzamento:

 

TALE E QUALE SHOW 2014 - Rita Pavone scrive di Valerio Scanu

 

 

Un plauso speciale lo merita stasera Silvia Salemi emozionante nella Casta Diva” della “Divina” Callas. E bravi anche Alessandro Greco con “L’emozione non ha voce” di Adriano Celentano e Attilio Fontana in “Imagine” di John Lennon

Obiettivamente sopravvalutata l’esibizione di Roberta Giarrusso assai lontana dallo stile di Malika Ayane, contestatissima in rete, e molto più a suo agio come Grace Jones, come ha sottolineato con molta onestà Ambra.

 

 

E per voi il risultato è giusto?