“SUPER BOWL 2018”: JUSTIN TIMBERLAKE RAGGIUNGE GLI SPALTI SULLE NOTE DI “CAN’T STOP THE FEELING!” ED OMAGGIA PRINCE. L’INNO DI PINK E LA DICHIARAZIONE DI GISELE BUNDCHEN PER IL MARITO TOM BRADY, SCONFITTO DAGLI “EAGLES”.. (VIDEO)

Fonte: Instagram

Fonte: Instagram

 

 

Si è chiusa.. con la vittoria insperata dei “Philadelphia Eagles”, che ieri notte sono riusciti a battere con uno scarto di 41 a 33 i campioni in carica dei “New England Patriots” di Tom Brady, rimasti per quasi tutta la partita in svantaggio.. la lunga serata della 52esima edizione del “Super Bowl”, che si è disputata a Minneapolis, in Minnesota

A festeggiare il trionfo della squadra di Filadelfia l’attore Bradley Cooper, originario della città della Pennsylvania e presente allo U.s. Bank Stadium con la compagna e modella Irina Shayk.. mentre l’attenzione, almeno nell’intervallo, si è spostata su un’altra celebre coppia.. il cantante Justin Timberlake, che si è esibito a fine primo tempo con il suo show, supportato dalla moglie e attrice Jessica Biel.. ritratta accanto a lui nel selfie qui sopra dopo l’applauditissima e movimentata performance. L’artista, che ha ballato e cantato in un abito firmato da Stella McCartney, ha colorato di viola la serata per rendere omaggio a Prince, originario di quelle parti e proiettato alle sue spalle.. per poi concludere tra gli spalti con la popolare e coinvolgente hit, “Can’t Stop The Feeling!”.. come documenta il breve frammento video, caricato direttamente sul profilo Twitter ufficiale dellla “NFL – National Football League”

 


   

 

 
Ad aprire l’evento, intonando come di consueto l’inno americano, era stata invece Pink.. 

 

 

 

 

E a consolare il leggendario quarterback, uscito sconfitto anche a causa di uno sfortunato episodio che lo ha visto protagonista proprio sul finale, è stata la moglie Gisele Bundchen, che.. in tribuna con la figlia Vivian.. dopo averlo riabbracciato ha cinguettato nel suo profilo Instagram.. Congratulations Eagles for winning the Super bowl, what a game that was! Congratulations Patriots for giving your best and to my love, we are incredibly proud of you because we are able to see ever day all the commitment, sacrifice and hard work that you have devoted to become the best in what you do. We love you! ❤️.. che tradotto alla meno peggio è.. “Congratulazioni Eagles per aver vinto il Super Bowl, che gara è stata! Congratulazioni Patriots per aver dato il vostro meglio e al mio amore, siamo incredibilmente orgogliosi di te perchè possiamo vedere ogni giorno tutto l’impegno, il sacrificio e il duro lavoro che hai dedicato per diventare il migliore in quello che fai. Ti amiamo ❤️..

 

Fonte: Instagram

Fonte: Instagram