SUPER BOWL 2015: VINCONO TOM BRADY E I NEW ENGLAND PATRIOTS. GISELE BUNDCHEN ORGOGLIOSA DEL MARITO. MOSTRATI I TRAILERS DI TED 2, CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO E FURIOUS 7

La top model brasiliana, entusiasta per la vittoria del marito che coi New England Patriots si è imposto sui Seattle Seahawks conquistando il suo quarto titolo, ha voluto condividere  da bordo campo tutta la sua gioia con un messaggio lasciato su Instagram : “Siamo così orgogliosi di te papà. Congratulazioni!!!!!!”.

 

Gisele Bundchen

 

 

 

E proprio Tom Brady è apparso come guest star anche nel trailer di Ted 2, dove appare  “vittima” in piena notte dell’intrusione nella sua camera da letto di Mark Wahlberg e dell’irriverente amico orso:

 

 

 

 

Ma alla finalissima di Glendale, in Arizona, era presente anche Vin Diesel che ha assistito al match, durante il quale è stato trasmesso il nuovo adrenalinico trailer di Furios 7, in uscita ad Aprile.

 

 

 

 

Con lui, protagonista di un surreale volo da un grattacielo all’altro di Dubai, nel filmato oltre all’amico scomparso Paul Walker, anche Dwayne Johnson e Jason Statham:

 

 

 

 

 E infine attesissimo anche il nuovo trailer di Fifty Shades of Grey con protagonisti Jamie Dornan e Dakota Johnson, ormai nelle sale a giorni:

 

 

 

 

Anche Elisabetta Canalis come lo scorso anno ha seguito l’evento alla tv :

Elisabetta Canalis