SUOR CRISTINA A CHE TEMPO CHE FA (VIDEO)

 In previsione dell’album, in uscita domani 11 Novembre, Suor Cristina ieri sera è stata ospite di Fabio Fazio a “Che Tempo Che Fa” per raccontare come vive la popolarità planetaria piovutale addosso all’ improvviso, e come riesca soprattutto a conciliarla con una scelta di fede.

Interrogata su Sanremo 2015 ha escluso per adesso una sua partecipazione, anche se si lascia aperta la possibilità: “Canzoni ne ho tantissime, potrei accogliere la possibilità. Non è arrivata, ma noi siamo aperte a tutto”

 

Da YouTube un piccolo estratto dell’intervista:

 

Commenta sul Blog!

  1. soniaa

    ho visto l’intervista e non mi è piaciuta, Fazio si capiva benissimo che non approvava nessuna scelta di Suor Cristina,ma invece di dirglielo apertamente faceva facce (stile Barbarella) e frecciatine.
    Suor Cristina sembra Alice nel paese delle meraviglie,dotata di una bella voce dopo la partecipazione ad un reality ,penso che avrebbe dovuto abbandonare il mondo dei lustrini e dedicarsi ai bambini ed al convitto ,continuando pure a cantare in chiesa o nella scuola,ma abbandonando la ribalta televisiva che tutto “sporca”

I commenti sono disabilitati.