“STRISCIA LA NOTIZIA”: VALERIO STAFFELLI ATTAPIRA RICCARDO SCAMARCIO PER LE RECENTI DICHIARAZIONI DELLA EX VALERIA GOLINO, CON LUI IN MACCHINA, SULLA LORO STORIA ORMAI FINITA..

"STRISCIA LA NOTIZIA" - Valerio Staffelli attapira Riccardo Scamarcio per le dichiarazioni della ex Valeria Golino, con lui in macchina..

 

 

Da domani protagonisti al cinema, rispettivamente come interprete e regista, del nuovo film di lei, “Euforia” che, presentato allo scorso “Festival di Cannes (QUI il vecchio post), arriverà nelle sale italiane con nel cast anche.. Isabella Ferrari, Valerio Mastandrea, Valentina Cervi e Jasmine Trinca.. l’attore pugliese Riccardo Scamarcio e la ex compagna Valeria Golino nei giorni scorsi erano stati raggiunti a Milano, mentre si trovavano insieme, dall’inviato Valerio Staffelli, che aveva recapitato loro per conto del tg satirico il suo tapiro d’oro. A fornire il pretesto per la speciale consegna in onda un paio di sere fa, le dichiarazioni rilasciate alla rivista “F”, che le aveva anche dedicato la copertina, in cui la regista parlando della separazione fra loro l’aveva descritta come.. “la delusione sentimentale più grande della mia vita”.

“Eppure lavorate ancora insieme”.. aveva stuzzicato Staffelli, infilandosi fra i sedili del furgoncino, e, incassando però la pronta stoccata dell’attore.. “Lavoriamo ancora tutti. Anche tu lavori ancora?!”.. lo aveva poi convinto a non sfidare la scaramanzia e ad accettare il riconoscimento, dato il film in imminente uscita. Il siparietto si era alla fine concluso con la tradizionale richiesta di un bacio da parte dell’inviato, che a fine servizio aveva commentato malizioso.. “Secondo me stanno ancora insieme, lei non si è espressa”.. e, dovendo rinunciare ad avvicinarsi alla Golino a causa della simpatica “minaccia” dell’attore, aveva poi ripiegato lanciandosi su di lui..