“STRISCIA LA NOTIZIA”: LO SCONTRO NEL “TRONO CLASSICO” FRA TINA CIPOLLARI E GIULIA CAVAGLIA, CORTEGGIATRICE DI LORENZO RICCARDI, IN CLASSIFICA NE “I NUOVI MOSTRI”..

"STRISCIA LA NOTIZIA" - Lo scontro nel "Trono Classico" fra Tina Cipollari e Giulia Cavaglia, corteggiatrice di Lorenzo Riccardi, in classifica fra "I Nuovi Mostri"..

 

 

Entrate in contrasto nella scorsa puntata del “Trono Classico” (QUI il relativo post), quando alla comprensibile reazione dell’antagonista Claudia Dionigi, che aveva lasciato lo studio seguita istintivamente nel dietro le quinte dal tronista milanese Lorenzo Riccardi, la favorita di quest’ultimo, Giulia Cavaglia, con lui in esterna vicinissima ad un bacio, era rimasta più o meno impassibile sulla sedia di fronte al movimentato siparietto attirandosi l’inevitabile contrarietà dell’attenta opinionista Tina Cipollari, che dopo averle rinfacciato il disinteresse o, quantomeno, la sua sospetta tranquillità, alludendo di nuovo ad un possibile pregresso legame con il titolare della poltrona rossa, si era lasciata andare nei suoi riguardi a qualche scortesia di troppo.. la corteggiatrice torinese e la bionda vamp sono finite al settimo posto nella classifica settimanale de “I Nuovi Mostri”, stilata dal tg satirico di Antonio Ricci con il meglio del peggio visto negli ultimi giorni in tv.

In ottava posizione, gli onori di casa con annesso tocco portafortuna sul “lato b” fatti a “Domenica In” dalla conduttrice Mara Venier a tu per tu con il sempre fisicato Gabriel Garko.. in sesta, dalla trasmissione “Che Tempo Che Fa”, il breve accenno di danza a centro studio del conduttore Fabio Fazio insieme all’ospite Raffaella Carrà sulle note della datata hit di lei, “Pedro”.. alla quinta, la simpatica intervista di coppia condotta nel rotocalco “Verissimo” da Silvia Toffanin nei confronti di Katia Follesa e del compagno comico, con lei in tournée, Angelo Pisani.. alla quarta, l’impiastricciato duello delle vasche alla finale del “Grande Fratello Vip” fra Alfonso Signorini e la “Marchesa” Daniela Del Secco d’Aragona (QUI).. alla seconda, i talenti incompresi dello “StraFactor”, conclusosi con la vittoria del rapper McFierli (QUI).. e, in vetta, le perentorie indicazioni di Carlo Cracco nella cucina di “Hell’s Kitchen Italia”..