“STRISCIA LA NOTIZIA”: IL COLLEGAMENTO A CASA DE FILIPPI-COSTANZO A “CHE TEMPO CHE FA”, IN CLASSIFICA FRA I “NUOVI MOSTRI”..

"STRISCIA LA NOTIZIA" - Il collegamento in casa De Filippi-Costanzo a "Che Tempo Che Fa", in classifica fra i "Nuovi Mostri"..

 

 

Sono stati protagonisti di un inatteso intervento di coppia.. in collegamento dalla propria casa di Roma, durante la scorsa puntata di “Che Tempo Che Fa” in cui Fabio Fazio ha intervistato il collega giornalista, Maurizio Costanzo.. quest’ultimo e la moglie Maria De Filippi, chiamata a farsi vedere di fronte alle telecamere dall’amica e spesso sua ospite in tv a “C’è Posta per Te”, Luciana Littizzetto. Un siparietto, continuato in cucina dalla bionda presentatrice, che ha mostrato agli spettatori a casa la scorta di gelato del marito e che è valso ai due, ed al programma “Rai”, il terzo posto nella speciale classifica de “I Nuovi Mostri” stilata anche questa settimana dal tg satirico di Antonio Ricci, con il meglio del peggio trasmesso negli ultimi giorni, e non solo, sul piccolo schermo.

Al settimo, lo scontro fisico nel “Trono Over” tra la bionda vamp Tina Cipollari e la dama, e sua diretta rivale, Gemma Galgani.. al sesto, la lontana somiglianza appioppata al tavolo ancora di Fazio, ai cantautori Raf ed Umberto Tozzi (di nuovo insieme nel singolo “Come una Danza” e tornati a collaborare nella raccolta di imminente uscita) rispettivamente con Rocco Siffredi e Flavio Briatore.. e alla prima posizione, una spumeggiante Iva Zanicchi, giudice della quinta edizione di “Tu Sì Que Vales”, alla prova del tatto sul décolleté della conduttrice Barbara D’Urso a “Domenica Live”..